Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRANCIA niente cellulari ad elementari e medie per LEGGE
In Italia alle superiori vengono utilizzati come supporto allo studio in classe
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Gli smartphone dici?
S? miei tempi non c'erano.
Mio cugino diplomato due anni fa invece, doveva tenerlo spento. Il wifi della scuola poteva usarlo solo in ricreazione.
Poi ovviamente, senza farsi vedere, in tanti lo usavano comunque.
? giusto che vengano imposte regole dallo stato uguali per tutti, altrimenti io capisco (fino ad un certo punto) i genitori che dicono "se non glielo compro poi rimane emarginato"
Dico "fino ad un certo punto" perch? quando sento discorsi del genere rispondo sempre con la frase che caratterizz? nostra infanzia "se tutti si buttano da un burrone ti butti anche tu?"
Quello che secondo me dovrebbe essere vietato ? l'accesso ad internet senza supervisione di un adulto fino ai 14 o 16 anni almeno. Cos? a casa ognuno fa quello che vuole ma quando il bambino ? al parco o a scuola non si pu? guardare gli sgozzamenti dell'isis o cicciolina col cavallo con gli amichetti. La generazione attuale di genitori non si rende conto di cosa c'? su internet e con quanta facilit? ? accessibile. Non si pu? fare il paragone con "ai nostri tempi c'era..." , non ? la stessa cosa.
Comment