Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi ti chiedi ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Nonno Enio, ? bellissimo, a leggere queste parole un'emozione mi percorre e mi domando se un giorno sar? mai in grado regalare certe emozioni ad altri motociclisti con i miei racconti, cosi come fai tu, narrando in modo naturale quello che senti.
    Last edited by Kukuzza; 14-06-06, 22:21.

Comment

• Font Size
      ace non so' perche'...ma improvvisamente...mi e' venuta una certa voglia di Harley....

cmq ennio ha una guzzi!!!

Comment

• Font Size
        ace non so' perche'...ma improvvisamente...mi e' venuta una certa voglia di Harley....

cmq enio ha una guzzi!!!

Comment

• Font Size
          Che bei racconti..quanta passione quanta voglia di incontrare gente nuova e di viaggiare sulla nostra 2 ruote

anche io anni fa frequentavo spesso questi raduni di Bikers..mi son sempre divertita..ho sempre trovato ottima gente molto buona e disponibile dentro,si fanno in 4 per te SENZA che ti conoscono..

Ho conosciuto i Grifoni dell'Etna (i migliori x quanto mi riguarda ) I Black Jackets, Pink Panther , e tanti altri d icui nn ricordi piu i nomi ma ho le varie patch sul mitico gilet di pelle nero

Comment

• Font Size
            Wow!... mentre leggevo immaginavo tutto nella mia mente!!!...

Parole che vengono dal cuore!!!...

Nonno sei un grande!!!...

Comment

• Font Size
              ace, guarda che gi? te l'ho detto a milano: i customisti finiscono sempre per trovare delle donne che hanno dimensioni molto simili alle loro moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                ace, guarda che gi? te l'ho detto a milano: i customisti finiscono sempre per trovare delle donne che hanno dimensioni molto simili alle loro moto

Haaaa si?!... a questo punto conviene una Naked!!!...

Comment

X
                Working...
                X