Originally posted by Esusino
[donne]Ho deciso...finalmente :D
Collapse
X
-
io con le amiche ci esco anche da solo,anche se ti diro',se avessi la morosa non esiste proprio,le amiche le posso vedere,ma in compagnia,proprio perche' non mi va di andare a creare situazioni "pericolose",ma c'e una bella differenza tra amica e ex,io son dell'idea che tra 2 ex l'amicizia non esiste,c'e sempre da parte di almeno uno dei 2 un interesse,che va oltre la semplice amiciziaOriginally posted by EsusinoAllora qcn che legge le cose come s deve esiste ancora
e che cavolo! non ditemi che nessuna d voi nn esce mai con un AMICO...(che sia ex o no nn vedo l importanza)...m sa d ipocrisia 
Comment
-
quotone!Originally posted by gio rsv-ps2io con le amiche ci esco anche da solo,anche se ti diro',se avessi la morosa non esiste proprio,le amiche le posso vedere,ma in compagnia,proprio perche' non mi va di andare a creare situazioni "pericolose",ma c'e una bella differenza tra amica e ex,io son dell'idea che tra 2 ex l'amicizia non esiste,c'e sempre da parte di almeno uno dei 2 un interesse,che va oltre la semplice amicizia
@cucciola..zizi sei stupida
(e spammona
)
Comment

Comment