Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[donne]Ho deciso...finalmente :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cucciolotta90
    cm mi paghi tes???
    per stare nel tema del topic direi in natura

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      la risata mi f? pensare

Esusino = Suino

ma che mi dici mai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        per stare nel tema del topic direi in natura

ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
          ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
            Per concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
            mettiamola cosi allora,dove c'e la mia edicola di fiducia,c'e il negozio della mia ex ex,in 3 anni l'ho beccata 2 volte,ma solo perche' mi ha visto lei,ed in questo caso,visto che cmq c'eravamo lasciati bene,4 chiacchiere le faccio,ma 10 minuti e non di piu,e c tengo a dire che non la considero amica...con l'ultima ex ti diro',meglio se non la vedo,ma perche' andrei contro dei miei principi,visto che gli metterei le mani addosso e non per fargli piacere,pero' anche qui,per me e' morta il giorno che se ne andata,invece uscire di proposito con la propria ex e sintomo che c'e ancora un qualcosina sotto,o come ti dicevo prima,una fuga dall'affrontare gli alti e i bassi dell'attuale storia,per qst ti dico pure che io non riesco a dire ti amo cosi,rispetto il tuo sentimento sia chiaro,ma per me amare vuol dire tutt'altro

Comment

• Font Size
              ma che mi dici mai!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                mettiamola cosi allora,dove c'e la mia edicola di fiducia,c'e il negozio della mia ex ex,in 3 anni l'ho beccata 2 volte,ma solo perche' mi ha visto lei,ed in questo caso,visto che cmq c'eravamo lasciati bene,4 chiacchiere le faccio,ma 10 minuti e non di piu,e c tengo a dire che non la considero amica...con l'ultima ex ti diro',meglio se non la vedo,ma perche' andrei contro dei miei principi,visto che gli metterei le mani addosso e non per fargli piacere,pero' anche qui,per me e' morta il giorno che se ne andata,invece uscire di proposito con la propria ex e sintomo che c'e ancora un qualcosina sotto,o come ti dicevo prima,una fuga dall'affrontare gli alti e i bassi dell'attuale storia,per qst ti dico pure che io non riesco a dire ti amo cosi,rispetto il tuo sentimento sia chiaro,ma per me amare vuol dire tutt'altro
                Sono d accordo con te ma con questa EX ho un ottimo rapporto (cosa che con tt le altre non ? accaduto), forse xk ? stata la prima storia importante da ragazzini, forse per altri motivi. Sta di fatto che ne io ne lei c siamo mai sognati d fare le corna ai rispettivi partner, era solo un uscita da amici. Se poi per esperienze personali diverse tu con le tue ex preferisci non uscire rispetto la tua idea

Comment

• Font Size
                  eh basta....esu...dillo che te ami solo me!!!

Comment

• Font Size
                    eh basta....esu...dillo che te ami solo me!!!
                    Pssssssssss t ho detto NON in pubblico

Comment

• Font Size
                      mizzeca.. 1400 km separano il nuovo amore di DDG

Comment

• Font Size

sciiii!!topo gigioooo!!

Comment

• Font Size
                          Pssssssssss t ho detto NON in pubblico

e scusa tes?...nn riesco pi? a nasconderlo!

Comment

• Font Size
                            mizzeca.. 1400 km separano il nuovo amore di DDG
                            aspetto PM da tutti i curiosono di DDG

Comment

• Font Size
                              che circolazione di ormoni che c'e qua dentro...si vede che e' primavera

Comment

• Font Size
                                Sono d accordo con te ma con questa EX ho un ottimo rapporto (cosa che con tt le altre non ? accaduto), forse xk ? stata la prima storia importante da ragazzini, forse per altri motivi. Sta di fatto che ne io ne lei c siamo mai sognati d fare le corna ai rispettivi partner, era solo un uscita da amici. Se poi per esperienze personali diverse tu con le tue ex preferisci non uscire rispetto la tua idea
                                io le mie ex non le c*go neanche + anche x il solo fatto k potrebbero creare problemi con la ragazza attuale quindi ci penserei 2 volte ad uscire DA SOLO con una ex

Comment

X
                                Working...
                                X