Originally posted by Cucciolotta90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[donne]Ho deciso...finalmente :D
Collapse
X
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mettiamola cosi allora,dove c'e la mia edicola di fiducia,c'e il negozio della mia ex ex,in 3 anni l'ho beccata 2 volte,ma solo perche' mi ha visto lei,ed in questo caso,visto che cmq c'eravamo lasciati bene,4 chiacchiere le faccio,ma 10 minuti e non di piu,e c tengo a dire che non la considero amica...con l'ultima ex ti diro',meglio se non la vedo,ma perche' andrei contro dei miei principi,visto che gli metterei le mani addosso e non per fargli piacere,pero' anche qui,per me e' morta il giorno che se ne andata,invece uscire di proposito con la propria ex e sintomo che c'e ancora un qualcosina sotto,o come ti dicevo prima,una fuga dall'affrontare gli alti e i bassi dell'attuale storia,per qst ti dico pure che io non riesco a dire ti amo cosi,rispetto il tuo sentimento sia chiaro,ma per me amare vuol dire tutt'altroOriginally posted by EsusinoPer concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
Comment
-
Sono d accordo con te ma con questa EX ho un ottimo rapporto (cosa che con tt le altre non ? accaduto), forse xk ? stata la prima storia importante da ragazzini, forse per altri motivi. Sta di fatto che ne io ne lei c siamo mai sognati d fare le corna ai rispettivi partner, era solo un uscita da amici. Se poi per esperienze personali diverse tu con le tue ex preferisci non uscire rispetto la tua ideaOriginally posted by gio rsv-ps2mettiamola cosi allora,dove c'e la mia edicola di fiducia,c'e il negozio della mia ex ex,in 3 anni l'ho beccata 2 volte,ma solo perche' mi ha visto lei,ed in questo caso,visto che cmq c'eravamo lasciati bene,4 chiacchiere le faccio,ma 10 minuti e non di piu,e c tengo a dire che non la considero amica...con l'ultima ex ti diro',meglio se non la vedo,ma perche' andrei contro dei miei principi,visto che gli metterei le mani addosso e non per fargli piacere,pero' anche qui,per me e' morta il giorno che se ne andata,invece uscire di proposito con la propria ex e sintomo che c'e ancora un qualcosina sotto,o come ti dicevo prima,una fuga dall'affrontare gli alti e i bassi dell'attuale storia,per qst ti dico pure che io non riesco a dire ti amo cosi,rispetto il tuo sentimento sia chiaro,ma per me amare vuol dire tutt'altro
Comment
-
Originally posted by EsusinoPssssssssss t ho detto NON in pubblico

e scusa tes?...nn riesco pi? a nasconderlo!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
io le mie ex non le c*go neanche + anche x il solo fatto k potrebbero creare problemi con la ragazza attuale quindi ci penserei 2 volte ad uscire DA SOLO con una exOriginally posted by EsusinoSono d accordo con te ma con questa EX ho un ottimo rapporto (cosa che con tt le altre non ? accaduto), forse xk ? stata la prima storia importante da ragazzini, forse per altri motivi. Sta di fatto che ne io ne lei c siamo mai sognati d fare le corna ai rispettivi partner, era solo un uscita da amici. Se poi per esperienze personali diverse tu con le tue ex preferisci non uscire rispetto la tua idea
Comment
X

Comment