Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto...una bella notizia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ogni tanto...una bella notizia.

Torino, licenziata la maestra che insult? i poliziotti durante gli scontri

L?episodio a una manifestazione contro CasaPound. I sindacati avvertono: "Le garantiremo difesa e appoggio. L?insegnante vittima di una sanzione sproporzionata"

E' stata licenziata Lavinia Flavia Cassaro, l'insegnante indagata dalla Procura di Torino per avere insultato, durante un corteo contro CasaPound, i poliziotti schierati. L'Ufficio Scolastico Regionale le ha notificato nei giorni scorsi il provvedimento. Lo rende noto il Coordinatore Nazionale Cub Scuola, Cosimo Scarinzi, annunciando che il sindacato "garantir? piena difesa, sia in sede legale sia mediante l'azione sindacale" all'insegnante.

A proporre il licenziamento per l'insegnante era stato lo stesso Ufficio scolastico regionale piemontese per la "grave condotta" della donna a una manifestazione antifascista del 22 febbraio per protestare contro CasaPound, che teneva un comizio in un albergo del centro di Torino.

La maestra ? indagata dalla Procura per istigazione a delinquere, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce. Durante il corteo venne ripresa dalle telecamere mentre insultava i poliziotti e augurava loro la morte.

"Pare evidente che se Lavinia non fosse stata intercettata da giornalisti affamati di notizie e se, subito dopo, il premier della 'Buona scuola' non avesse ceduto alla tentazione di individuare una 'cattiva maestra, il caso Cassaro non ci sarebbe mai stato", sottolinea ancora Scarinzi, pronto, dice, a "dimostrare l'inconsistenza della contestazione di addebito mossa alla maestra". Un caso di "democrazia autoritaria", accusa, definendo il licenziamento "una sanzione sproporzionata".

Fonte tgcom24.mediaset.it

PS: i sindacati sono una delle rovine del nostro paese.
    Se ne vadano affanculo loro e chi je fa la tessera.
    Maledetti magnapaneauffa.

• Font Size
    Salvi i nostri studenti
    ci vuole rispetto per le fdo
    Anche per i vigili urbani

Comment

• Font Size
      spero almeno li abbia offesi a morte

Comment

• Font Size
        vi giuro, non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime agli occhi mi sto immaginando una maestrina (dolce e carina ) che inveisce contro dei poliziotti in tenuta antisommossa , puntando il ditino e gridando con vocina angelica la terribile offesa mortale.... devi morireee ( da stadio) e questa perde il lavoro, oggi, dove il pi? pulito c'ha la rogna ennamooooo

Comment

• Font Size
          eh, ma infatti la motivazione e' questa: "l?Ufficio Scolastico Regionale in una nota scriveva che ?la condotta tenuta dalla docente, seppure non avvenuta all?interno dell?istituzione scolastica, contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all?immagine stessa della pubblica amministrazione?."

ormai che renzi e' bruciato, stanno tentando di accollargli anche coglionate come questa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            vi giuro, non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime agli occhi mi sto immaginando una maestrina (dolce e carina ) che inveisce contro dei poliziotti in tenuta antisommossa , puntando il ditino e gridando con vocina angelica la terribile offesa mortale.... devi morireee ( da stadio) e questa perde il lavoro, oggi, dove il pi? pulito c'ha la rogna ennamooooo
            Immaginare? eccola:

Last edited by Andy96; 13-06-18, 21:22.

Comment

• Font Size
              Certo che anche i Poliziotti potrebbero avere un minimo di educazione neh !!!
              io l'avrei accompagnata nell'Hotel ... eppoi le avrei detto: Moh So Caxxi Tui

Un Insegnate che offende le FdO non deve perdere il Lavoro ...
              Deve salire su un Elicottero ed essere calata sull'Aquarius ... direzione AFFANK

Cmq perde il Lavoro quando ormai le sQuole sono chiuse ... sento puzza di presa per il Kulo

Comment

• Font Size
                Ma va l?.
                Gi? si sono messi sul piede di guerra i sindacati, faranno ricorsi su ricorsi finch? troveranno un giudice che la reintegrer? nel suo posto di lavoro, con tante scuse dallo Stato, arretrati rimborsati e pure qualcosina per il danno psicologico sub?to.
                Robe gi? viste e riviste, hanno reintegrato personale che rubava e peggio ancora, figuriamoci questa per quattro strilli da matta contro i poliziotti.
                Gi? il fatto che fosse fuori dal luogo e orario di lavoro dice tutto. Si accettano scommesse.

Comment

• Font Size
                  Indipendentemente da cosa abbia detto o fatto, un mio dipendente lo valuto per ci? che fa e per come si comporta nelle ore lavorative, ci? che un mio dipendente fa nel suo tempo libero, son caxxi suoi.

Detto ci?, lei se l'? presa nel fiocco per il semplice fatto che, dopo aver urlato ci? che ha urlato, si ? pure fatta intervistare, garantendo cos? al fantoccio Renzie di poter esibire una faccia da pi? scemo di quanto non sia normalmente (forse voleva sembrare indignato, non so), come si vede nel video postato sopra, rimanendo quindi "fregata" per far fare bella figura al pidiota...

Comment

• Font Size
                    Auguro miseria economica a questa maestrina .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Auguro miseria economica a questa maestrina .
                      A settembre sar? riassunta .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post

Eh lo so ... ? di sx .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Ah quindi la giustifichi.
                          Ok.
                          Hai figli?
                          Se s??
                          La vorresti una maestra cos? per tuo figlio/a?
                          Mah.

Comment

• Font Size
                            hanno fatto bene, a pedate sul culo dovevano licenziarla il giorno stesso..

se ricopri un ruolo di quel tipo non puoi, ubriaca con la birra in mano, davanti alle telecamera..urlare quelle cose

HANNO FATTO STRABENE

maestrina una paio di palle..una persona cosi squilibrata non deve fare un lavoro con certe responsabilit? formative
                            Last edited by AndreGixxer; 14-06-18, 08:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post

Su quali basi questa affermazione???

Io penso invece che a settembre questa sar? a casa o a fare un altro lavoro.....

Comment

X
                              Working...
                              X