Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio adeguato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stipendio adeguato.

    purtroppo ho finito il contratto e fino a settembre nulla da fare non mi riprendono, allora avrei trovato lavoro come sgombera cantina, un uomo titolare di una piccola ditta che fa questo mi ha proposto di lavorare per lui per tre ore al giorno assicurato. non per diffidenza o per avarizia, ma quanto dovrei prendere nettamente all'ora ?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Sgombera cantina ... boh , penso 7-8 Euro l'ora .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oddio....... mi sa che ti far? una proposta.. anche in base alla mole vera del lavoro..... essendo cmq. un lavoro scomodo e di fatica e con garantite cos? poche ore al giorno.... penso 10 euro....

      CONTRATTA....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ma ? un lavoro senza alcuna qualifica richiesta e per cui troverebbe migliaia di candidati ... pertanto penso ci sia niente da contrattare . Anzi ? gi? una fortuna trovarlo un lavoro quando non si ha alcuna formazione .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che poi..... TI METTONO IN REGOLA per svuotare cantine???

          Dai 10 sacchi te li danno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nei denti, temo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Nei denti, temo....
              dici molto meno ? a 5 euro orari ci arriver? ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende.
                Io sono in un altro settore, molto specializzato, ma spesso ci avvaliamo di alcune cooperative di facchinaggio per avere forza lavoro, soprattutto legata alla logistica, quindi spostare cose manualmente.
                Da quello che so stanno intorno ai 7.50 l'ora lordi, con contratti improbabibili.

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Nei denti, temo....
                  Originally posted by 19073112 View Post

                  dici molto meno ? a 5 euro orari ci arriver? ?
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Dipende.
                  Io sono in un altro settore, molto specializzato, ma spesso ci avvaliamo di alcune cooperative di facchinaggio per avere forza lavoro, soprattutto legata alla logistica, quindi spostare cose manualmente.
                  Da quello che so stanno intorno ai 7.50 l'ora lordi, con contratti improbabibili.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  Capisci quello che intendevo con la mia frase?
                  Pizio ti ha illustrato perfettamente la situazione.
                  Per? chiedi bene e specifica tutto quanto prima di impegnarti, e poi vedi tu.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora cosa ti hanno proposto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi io continuo a dirlo : datevi da fare , soffrite anche sottopagati , ma imparate un mestiere di lavoro reale , pratico e produttivo .
                      Imparare un mestiere , tolti i primi 2-3-5 anni di gavetta , ? appagante e vi troverete con un valore in mano che vi sincerer? buoni stipendi e lavoro assicurato .
                      Ma possibile che la gente oggigiorno non sfutta pi? il sacrosanto detto "impara l'arte e mettila da parte" ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ti finiscono in tasca 5?/h assicurato....
                        Non assicurato magari spunti 7.
                        Cerca di darti anzi agli sfalci/siepi ecc...sono pesi frazionabili, arrivi pi? vicino col mezzo da caricare, non ci sono scale/porticine ecc impari a curare il verde (se gi? non lo sai fare) impari a usare attrezzature (dece, motosega, soffiatore, atomizzatore ecc). ? comunque faticoso eh, la terra ? bassa, il sole caldo e se lavori bardato ? meglio...
                        Occhio solo agli alveari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi.. qua si ? creata una certa suspance

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate se non vi ho risposto prima, ma dopo tanto sono riuscito a ricollegarmi oggi purtroppo non mi faceva accedere.
                            tornando in tema, non ho fatto nulla non mi hanno chiamato, peccato perch? mi avrebbero fatto comodo anche 100 euro sole.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X