Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio adeguato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stipendio adeguato.

    purtroppo ho finito il contratto e fino a settembre nulla da fare non mi riprendono, allora avrei trovato lavoro come sgombera cantina, un uomo titolare di una piccola ditta che fa questo mi ha proposto di lavorare per lui per tre ore al giorno assicurato. non per diffidenza o per avarizia, ma quanto dovrei prendere nettamente all'ora ?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Sgombera cantina ... boh , penso 7-8 Euro l'ora .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oddio....... mi sa che ti far? una proposta.. anche in base alla mole vera del lavoro..... essendo cmq. un lavoro scomodo e di fatica e con garantite cos? poche ore al giorno.... penso 10 euro....

      CONTRATTA....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ma ? un lavoro senza alcuna qualifica richiesta e per cui troverebbe migliaia di candidati ... pertanto penso ci sia niente da contrattare . Anzi ? gi? una fortuna trovarlo un lavoro quando non si ha alcuna formazione .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che poi..... TI METTONO IN REGOLA per svuotare cantine???

          Dai 10 sacchi te li danno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nei denti, temo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Nei denti, temo....
              dici molto meno ? a 5 euro orari ci arriver? ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende.
                Io sono in un altro settore, molto specializzato, ma spesso ci avvaliamo di alcune cooperative di facchinaggio per avere forza lavoro, soprattutto legata alla logistica, quindi spostare cose manualmente.