Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mai avuto bisogno di beccare le girl sulle chat...
In merito fecero anche un programma TV dove i chatters innamorati si incotravano e se decidevano di vedersi ancora li mandavano in viaggio!!!!...
Vabb? se chatti con donne della tua zona, che magari frequentano i tuoi stessi posti ? meglio ma arrivarci all'altro capo dell'Italia...beh.. non vale la pena!
Io no cahtto pi?, solo forum, ma ho visto CHATTA.IT ed ? veramtne fatta bene, con le foto i profili...certe gnoccone!!!!
Ha siii?!... cmq in foto mettono sempre i lati migliori, chi non lo farebbe?!... pensa quelle che son cessi anche l? sopra dal vero che cavedani possono essere!!! e cmq diffidare sempre... roba da disgraziati secondo me...
Ha siii?!... cmq in foto mettono sempre i lati migliori, chi non lo farebbe?!... pensa quelle che son cessi anche l? sopra dal vero che cavedani possono essere!!! e cmq diffidare sempre... roba da disgraziati secondo me...
Vabb? l esibizionismo femminile si sa non ha confini uno approfitta!
Io pensavo che era solo per teens e invece sono pi? le 30enni che altre!!!
Comment