Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima generazione crea,la seconda mantiene e perfeziona,la terza si mangia tutto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
io sono la seconda ma una bella fettona me la sono mangiata...la terza finir? il pasto solo per la mia generosit? insita in me...anche perch? ci sono diversi toponi che rosicchiano ed il veleno ormai non conta quasi pi?
Ma se ho inteso male , tanto meglio per te ! Io penso che la vita debba vedere impegno in qualcosa ...
Io la mia parte l' ho fatta, sono arrivato alla mia pensione, ho impiegato molto meno tempo a raggiungere gli obiettivi , che molti raggiungono in una vita.
Il patrimonio con cui potevo vivere senza lavorare , e' rimasto intatto , anzi.
Tu hai una visione molto confusa di impegno .
Io la mia parte l' ho fatta, sono arrivato alla mia pensione, ho impiegato molto meno tempo a raggiungere gli obiettivi , che molti raggiungono in una vita.
Il patrimonio con cui potevo vivere senza lavorare , e' rimasto intatto , anzi.
Oh sorry ... io ero convinto che tu fossi un giovanotto o comunque nel pieno della costruzione della sua vita . Mentre tu mi palesi di aver fatto un cammino ed anche piuttosto virtuoso .
Non era mia intenzione n? punzecchiare n? altro di ostile .
Non ? mai abbastanza ? E' troppo ? Si vive per lavorare o si lavora per vivere ?
Ognuno ha la sua visuale ... la diatriba che di norma divide i pensieri . Io ho i miei e mi vanno bene ovviamente .
C'? chi alvora 8 ore e gli pare una montagna , c'? chi lavora con dedizione e 4 ore al giorno gli bastano pe ril successo , c'? chi lavora 12 ore al giorno e si ritaglia i suoi spazi di svago o da dedicare agli affetti ... cent c? , cent cr?p .
Secondo me l'importante ? non aver necessit? interiore di ricevere l'approvazione degli altri perch? se cosi fosse significa che qualcosa dentro di noi ? causa di infelicit? o mancato appagamento .
Oh sorry ... io ero convinto che tu fossi un giovanotto o comunque nel pieno della costruzione della sua vita . Mentre tu mi palesi di aver fatto un cammino ed anche piuttosto virtuoso .
Non era mia intenzione n? punzecchiare n? altro di ostile .
Dici ?
Non ? mai abbastanza ? E' troppo ? Si vive per lavorare o si lavora per vivere ?
Ognuno ha la sua visuale ... la diatriba che di norma divide i pensieri . Io ho i miei e mi vanno bene ovviamente .
C'? chi alvora 8 ore e gli pare una montagna , c'? chi lavora con dedizione e 4 ore al giorno gli bastano pe ril successo , c'? chi lavora 12 ore al giorno e si ritaglia i suoi spazi di svago o da dedicare agli affetti ... cent c? , cent cr?p .
Secondo me l'importante ? non aver necessit? interiore di ricevere l'approvazione degli altri perch? se cosi fosse significa che qualcosa dentro di noi ? causa di infelicit? o mancato appagamento .
Giusto
Ah! per chiarezza sono pur sempre un giovinotto , diciamo un pensionato fortunato
A tal proposito c?? una meme memorabile che gira suo social , guarda caso
dice circa: ho cambiato vita, mollato tutto e vivo in barca
sotto cita: grazie al kazzo, figli di notai, hanno 8 case in affitto
dai lele, ricomincia da zero poi vediamo che edicola apri... ma zero significa zero, non a far fotocopie da papi
che a fare i fenomeni coi soldi di papi ? come fare il frocio col culo degli altri
Non mi cambia niente stare a spendere parole per sincerarti che non rientro in tale ridicola casistica , ma ti rinnovo l'invito quando sarai nei pressi di Milano/Monza , di avvisarmi . Sapendoti interessato al settore , non avrei che piacere nel mostrarti le mie "case"
Ad ogni modo non ho mai negato di aver avuto una fortuna nella vita (anche se circa due decenni fa ... altro che da zero ... sommersi di debiti dopo un incendio) ... ognuno di noi ha delle carte da giocare e l'augurio ? che ognuno riesca a giocarsele al meglio . Conosco anche persone che intendevano "al meglio" con rifiutare di fare fotocopie da papi ed impegnare il proprio tempo diversamente ... con estremo successo anche .
Quanto alle dicerie torna sempre utile mio nonno : qualunque cosa tu faccia nella vita ci sar? qualcuno che ha da criticare o ridire sulle tue scelte . Tu fai quello che ritieni moralmente corretto e la migliore scelta per te cosi almeno uno sar? felice . E quell'"UNO" sarai tu
.......
Quanto alle dicerie torna sempre utile mio nonno : qualunque cosa tu faccia nella vita ci sar? qualcuno che ha da criticare o ridire sulle tue scelte . Tu fai quello che ritieni moralmente corretto e la migliore scelta per te cosi almeno uno sar? felice . E quell'"UNO" sarai tu
balli di grutto in piaggia e sullo sfondo c'? la Maersk -> POLEMICA
ceffone al figlio che fuma lo spinello -> padre DENUNCIATO dai carabinieri
Usa, vede bimba di colore vendere acqua per strada -> chiama la polizia
Fermato a Napoli un cambiano dell'ISIS -> "sono un soldato di ***"
poi tutte robe sui Gay e Trans "tristi" che vogliono pretendono e si lamentano...ho il pisello ma mi sento donna voglio andare a pisciare al cesso delle donne...
minchia datemi una macchina del tempo che mi son rotto le palle di questo 2018 voglio tornare a 40anni fa
altro che padre denunciato ai carabinieri....na pedata in culo al figlio e a casa ZITTO
..in che pazzi tempi viviamo
Ti capisco. Anch'io mi sono rotto il cazzo del mondo, pur se per molte pi? cose e ragioni (ed in parte anche diverse) rispetto a quelle che citi tu. Diciamo che a questo mondo non ci sto pi? bene e sono arteriosclerotico anzi tempo, nonostante l'aspetto inganni..
Poi, oh, anch'io come i trans sono triste...pur essendo povero mi sento ricco..eh, bisogna che questa cosa me la riconoscano in qualche modo e mi diano dei soldi, direi, altrimenti ? una discriminazione bella e buona!! E' gravemente leso il mio diritto a sentirmi ricco..
Tutti noi abbiamo ricevuto un dono immenso , un dono unico e , aim? , irripetibile : il dono della vita !
Fosse anche solo per rispetto verso coloro che se lo vedono portare via , abbiamo il dovere di vivere la vita con entusiasmo e riconoscimento . Abbiamo il dovere di muovere tutte le nostre carte per giore del dono della vita e farne il miglior uso possibile .
La vita ? un regalo e quando si riceve un regalo , bisogna apprezzarlo e sfruttarlo al meglio ogni giorno
Io definisco la vita un'avventura meravigliosa ma nessuno pu? negare che quest'avventura nasconda delle insidie davvero terribili a volte ... ma signori , dobbiamo sempre cercare di vedere l'aspetto pi? luminoso delle situazioni e se ci pensiamo bene , una cosa buona compensa facilmente le cose cattive
Ed io ho imparato che anche nel momento pi? buio , se si strizzano bene gli occhi , si riesce a scovare un bagliore positivo
Tutti noi abbiamo ricevuto un dono immenso , un dono unico e , aim? , irripetibile : il dono della vita !
Fosse anche solo per rispetto verso coloro che se lo vedono portare via , abbiamo il dovere di vivere la vita con entusiasmo e riconoscimento . Abbiamo il dovere di muovere tutte le nostre carte per giore del dono della vita e farne il miglior uso possibile .
La vita ? un regalo e quando si riceve un regalo , bisogna apprezzarlo e sfruttarlo al meglio ogni giorno
Io definisco la vita un'avventura meravigliosa ma nessuno pu? negare che quest'avventura nasconda delle insidie davvero terribili a volte ... ma signori , dobbiamo sempre cercare di vedere l'aspetto pi? luminoso delle situazioni e se ci pensiamo bene , una cosa buona compensa facilmente le cose cattive
Ed io ho imparato che anche nel momento pi? buio , se si strizzano bene gli occhi , si riesce a scovare un bagliore positivo
Beh s?, finch? c'? vita c'? speranza. Poi ho due figli quindi ho un dovere nei loro confronti; quello di renderli felici. Diciamo che non mi interessa vivere la vita che sto vivendo ora ma ci sono sempre le prospettive per il futuro. Ed io anche se non sembra in quest'ultimo periodo sono un ottimista...
Comment