Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

    Nei giorni precedenti all?arrivo ad Assen Andrea Iannone ha trascorso alcuni giorni di relax a Ibiza, roccaforte estiva del pilota di Vasto e della famiglia Rodriguez. Nel corso di una serata in uno dei pi? rinomati locali dell?isola, Iannone ? sceso dalla sua auto ma, vistosi seguito da un paparazzo in moto, ha aggredito il fotografo Salvatore Robino che si ? fatto refertare e ha sporto denuncia.


    A svelare il retroscena ? il settimanale di ?Chi? diretto da Alfonso Signorini. ?Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all?ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po? Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ?scattami subito delle foto e poi lasciami in pace?. Cos? ho fatto, ma in questo caso c?era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: ?Ti ammazzo, la devi smettere?. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c?erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto?.

    Il giorno dopo il fotografo si ? risvegliato con un dolore cervicale, si ? recato in ospedale per accertamenti e gli ? stata data una prognosi di 7-10 giorni. Dopo di che si ? recato in commissariato per denunciare l?aggressione e il furto. Andrea Iannone si ? cos? beccato una denuncia per aggressione e furto alla vigilia del GP di Assen. Probabilmente, riferisce sempre lo stesso settimanale, le voci di una crisi sentimentale con Belen Rodriguez lo avranno mandato su di giri, complice anche la presenza di Stefano De Martino (l?ex marito di Belen) a Ibiza?
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Se sei famoso te tocca il paparazzo
    Se sei paparazzo metti in conto qualche schiaffazzo?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi coronizzarti qualche denuncia la devi avere, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Se vuoi coronizzarti qualche denuncia la devi avere, no?
        Direi...... manca per? il ricatto adesso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mha... rischi del mestiere... sono dei parassiti che vendono a testate di guardoni a caro prezzo... prendersi qualche legnata (e non se l'e' manco prese...) fa parte del lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            mha... rischi del mestiere... sono dei parassiti che vendono a testate di guardoni a caro prezzo... prendersi qualche legnata (e non se l'e' manco prese...) fa parte del lavoro.
            Finch? c'? gente che vive e spende soldi per sapere cosa fa iannone o belen sinceramente fanno solo che bene.
            Fosse per me giornali del tipo chi manco esisterebbero

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe', e' lo stesso pubblico che fa diventare milionarie le "fashion blogger"... una fetta di mercato che non mi interessa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto iannone mi pare che dia di matto un p? facilmente ...

                Ma poi nell'altro topic nona vevate detto che non stava pi? con la tipa li ? Mi era parso di leggere che la signorina Bellenna si era gi? stancata di Iannone e lui era un "cuore infranto" che non dava pi? gas sulla moto

                Quante caxxate su questi "flirt" sentimentali

                Comment

                X
                Working...
                X