Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tastino rosso per il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    No no capito'......solo che essendoci lo "scotch di sicurezza"(insomma in pista si usava,non tutti,ma qualcuno lo usava,me compreso)in teoria non si doveva spegnere....si vede che per qualche ragione stramba,il nastro americano si era un po' allentato e per chi sa quale moviemnto avevo staccato quel poco che bastava...il pulsante...
    Ad una prima occhiata non ci facevi caso......
    Poi (dopo aver smontato mezza moto) per sbaglio ho detto....ma sara' mica il pulsante?....come lo sfioro sento che fa....CLICK.......
    E giu' santi e madonne come se piovessero
    bwuahahahahah

Comment

• Font Size
      Andando al mare a Grado ho messo un mesetto fa lo zaino sul serbatoio.

Giretto a passo d'uomo per il centro...ZAP...spenta.

ASTGHGHHHHHH...non va in moto!!!

(20 minuti dopo scopro che era il tasto... )

Comment

• Font Size
        quel tasto malefico...2a uscita in moto...tiro fuori la moto dal garage appendo il casco al manubrio e aspetto il mio socio...arriva faccio per accendere la moto e non parte. A furia di provare a farla partire si ? scaricata la batteria, poi abbiamo capito che era quel tastino di mer-a...non vi dico i botti dallo scarico quando ho riprovato ad accenderla...

Comment

• Font Size
          il bello ? farlo al semaforo ad un amico che ha l'aprilia 250 ad avviamento a pedale....

ho una amica che ce la ha .. e un suo amico che gliela spegne + volte quando sono in colonna o fermi..

Comment

• Font Size
            in effetti ? l'ULTIMA cosa che si va a pensare...e se vuoi far impazzire un amico..o magari un neo motociclista...lo schersetto esce molto bene

Comment

• Font Size
              una volta quasi chiamo il carro attrezzi....

Comment

• Font Size
                quando ho rimontato la mia rs dopo 6 mesi che ci lavoravo dietro ed ? arrivato il momento di accenderla ? capitato pure a me,sono caduto nel panico + totale,tolgo la candela e scintilla non arriva...ero gia pronto con gli schemi elettrici in mano x vedere se avevo collegato tutto bene poi mi sono ricordato del magico tastino....che culo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c
                  V ? mai successo di provare ad accendere, e chiedervi perch? non parte, e accorgervi dopo 5 min del tasto spento?

Oggi ero in superstrada, e in una restrizione per lavori, vedo fermo uno col Monster che provava ad acendere, allora mi sono fermato...ma mentre m avvicinavo gli ? ripartita.......tutto ok, vuoi vedere che era il tastino.......

ehh eccome se mi e' capitato.....una volta mi e' capitato di accendere la moto inserire la prima e si spegneva...dopo due tentativi....guardo di lato e cosa ti vedo...il laterale aperto.....

mabaffan.......

Comment

• Font Size
                    Il tastino rosso non mi ha mai giocato brutti scherzi, per? spesso e volentieri mi capita di fermarmi a fare benzina e al momento di ripartire: accendo la moto, tiro la frizione, ingrano la prima e la moto si spegne (la mia faccia ). Riaccendo, stessa procedura di prima e di nuovo ...

Poi una vocina dentro di me urla:

IL CAVALLETTO SCEMO!

Comment

• Font Size
                      quello del cavalletto non mi succede mai, x fortuna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino
                        quello del cavalletto non mi succede mai, x fortuna

eh adesso non e' che mi capita tutti i giorni... una volta.......

Comment

• Font Size
                          a me ogni tanto capita sia il tastino che il cavalletto...ma x fortuna m'accorgo subito dei colpevoli (dopo il 1o tentativo a vuoto!).

probabilmente a causa del senso di onnipotenza attribuito al mezzo: la mia moto NON pu? avere problemi :, quindi la causa ? uno di quei 2!

Comment

• Font Size
                            muhaha si capitato, anche con la riserva (ho il rubinetto)

Comment

• Font Size
                              quando ho dato la mia yzf a un amico la sera stessa mi chiama e mi fa...Oh non parte...allora ho preso la macchina e dopo la mezz'oretta di viaggio arrivo, guardo la moto...guardo lui...quel fottuto blocca corrente

a me capita a volte con il cavalletto, dipende da quanto sono rincoglionito in quel momento
                              Last edited by AcidSide; 15-06-06, 09:55.

Comment

• Font Size
                                di solito spengo la moto girando la chiave

Comment

X
                                Working...
                                X