Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tastino rosso per il motore
Collapse
X
-
Andando al mare a Grado ho messo un mesetto fa lo zaino sul serbatoio.
Giretto a passo d'uomo per il centro...ZAP...spenta.
ASTGHGHHHHHH...non va in moto!!!
(20 minuti dopo scopro che era il tasto...
)
Comment
-
quel tasto malefico...2a uscita in moto...tiro fuori la moto dal garage appendo il casco al manubrio e aspetto il mio socio...arriva faccio per accendere la moto e non parte. A furia di provare a farla partire si ? scaricata la batteria, poi abbiamo capito che era quel tastino di mer-a...non vi dico i botti dallo scarico quando ho riprovato ad accenderla...
Comment
-
quando ho rimontato la mia rs dopo 6 mesi che ci lavoravo dietro ed ? arrivato il momento di accenderla ? capitato pure a me,sono caduto nel panico + totale,tolgo la candela e scintilla non arriva...ero gia pronto con gli schemi elettrici in mano x vedere se avevo collegato tutto bene poi mi sono ricordato del magico tastino....che culo!!!!
Comment
-
Originally posted by ska77cV ? mai successo di provare ad accendere, e chiedervi perch? non parte, e accorgervi dopo 5 min del tasto spento?
Oggi ero in superstrada, e in una restrizione per lavori, vedo fermo uno col Monster che provava ad acendere, allora mi sono fermato...ma mentre m avvicinavo gli ? ripartita.......tutto ok, vuoi vedere che era il tastino.......
ehh eccome se mi e' capitato.....una volta mi e' capitato di accendere la moto inserire la prima e si spegneva...dopo due tentativi....guardo di lato e cosa ti vedo...il laterale aperto.....
mabaffan.......
Comment
-
Il tastino rosso non mi ha mai giocato brutti scherzi, per? spesso e volentieri mi capita di fermarmi a fare benzina e al momento di ripartire: accendo la moto, tiro la frizione, ingrano la prima e la moto si spegne (la mia faccia
). Riaccendo, stessa procedura di prima e di nuovo
...
Poi una vocina dentro di me urla:
IL CAVALLETTO SCEMO!
Comment
-
Originally posted by Esusinoquello del cavalletto non mi succede mai, x fortuna
eh adesso non e' che mi capita tutti i giorni... una volta.......
Comment
-
a me ogni tanto capita sia il tastino che il cavalletto...ma x fortuna m'accorgo subito dei colpevoli (dopo il 1o tentativo a vuoto!).
probabilmente a causa del senso di onnipotenza attribuito al mezzo: la mia moto NON pu? avere problemi :, quindi la causa ? uno di quei 2!
Comment
-
-
quando ho dato la mia yzf a un amico la sera stessa mi chiama e mi fa...Oh non parte...allora ho preso la macchina e dopo la mezz'oretta di viaggio arrivo, guardo la moto...guardo lui...quel fottuto blocca corrente

a me capita a volte con il cavalletto, dipende da quanto sono rincoglionito in quel momento
Last edited by AcidSide; 15-06-06, 09:55.
Comment
-
X

Comment