Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione di civilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavoli ma avete 40 anni o pi? ... ebbasta con ste frecciatine infantili ! Usate sto caxxo di svagotopic per scrivere il "NULLA" !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Riferendomi al titolo , io ritengo che noi Italiani in quanto civilt? (o meglio detto educazione civile) siamo messi veramente male .

Non ho basi per giudicare altri popoli , ma l'Italiano ?, in generale, rosso , maleducato e molto incline a sporcizia , degrado ed assenza di rispetto dei beni urbani ed interurbani .

Le citt? hanno bisogno quotidianamente di eserciti di spazzini che puliscono il degrado della gente che sporca
      Non ? raro trovare cartacce gettate a pochi metri da cestini , sigarette buttate a pochi passi dai posacenere , cicche appiccicate ovunque , i servizi igienici conciati come latrine , scritte idiote sulle porte pubbliche ecc ecc ... per non parlare dei vandalismi adolescenziali .

Il peggio ? quando cammini in montagna e trovi mozziconi di sigaretta ... caxxo manco le montagne sappiamo tenere pulite !
      Questo ? il lascito delle vecchie generazioni figlie del turbocapitalismo.. da quello che vedo le nuove leve sono molto pi? attente alle questioni ambientali

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Questo ? il lascito delle vecchie generazioni figlie del turbocapitalismo.. da quello che vedo le nuove leve sono molto pi? attente alle questioni ambientali
        Mah ... se guardi i luoghi frequentati dai giovani non ? che mi pare di vedere queste grande attenzione ... basta andare fuori da un centro commerciale , da un cinema multisala ecc ecc ...

In montagna non ho mai visto n? adulti n? giovani a gettare mozziconi o schifezze varie per terra ... perch? lo avrei fatto osservare senza alcuna remora .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mah ... se guardi i luoghi frequentati dai giovani non ? che mi pare di vedere queste grande attenzione ... basta andare fuori da un centro commerciale , da un cinema multisala ecc ecc ...

In montagna non ho mai visto n? adulti n? giovani a gettare mozziconi o schifezze varie per terra ... perch? lo avrei fatto osservare senza alcuna remora .
          Non so, frequento solo enoteche o cocktail bar.. in alternativa luoghi isolati...
          personalmente la cosa che pi? mi fa imbestialire sono quelli che gettano rifiuti dalle auto in corsa o anche ferme al semaforo... Mi sale letteralmente l'omicidio

Comment

• Font Size

Non so, frequento solo enoteche o cocktail bar.. in alternativa luoghi isolati...
            personalmente la cosa che pi? mi fa imbestialire sono quelli che gettano rifiuti dalle auto in corsa o anche ferme al semaforo... Mi sale letteralmente l'omicidio
            Eh vedi ... quelle persone sono errori di madre natura eppure son sicuro che se li affronti si dimostrano cafoni e cosi difettosi da pensare di aver ragione .

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post

In Italia abbiamo i cestini e la gente butta in terra di tutto...in Marocco ci sono pochissimi cestini e la gente butta in terra...? solo questione di educazione!
              O di (non)cultura

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Vogliamo parlare dei bellissimi prati del Mugello dopo il GP?
                Proprio brutta genDe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Vogliamo parlare dei bellissimi prati del Mugello dopo il GP?
                  Proprio brutta genDe
                  Cosa vuoi pretendere da quei trogloditi tifosi di Rossi ?

Comment

• Font Size
                    Ma se diventiamo tutti pi? bravi, poi si mettono in piazza con le magliette verdi per i netturbini licenziati che non sanno come fare .... ess? un po di umanit? date lavoro alla gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Ma se diventiamo tutti pi? bravi, poi si mettono in piazza con le magliette verdi per i netturbini licenziati che non sanno come fare .... ess? un po di umanit? date lavoro alla gente
                      siamo alle solite...multiamo la pensionata con il cagnolino che caghicchia nell'aiuola(giusto..per me)..ma ci dimentichiamo degl'inquinatori seriali(molto meno giusto..)...ma fa pi? notizia nel bar la contravvenzione alla pensionata che la chiusura di una discarica abusiva

Comment

X
                      Working...