Cavoli ma avete 40 anni o pi? ... ebbasta con ste frecciatine infantili ! Usate sto caxxo di svagotopic per scrivere il "NULLA" !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lezione di civilta'
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRiferendomi al titolo , io ritengo che noi Italiani in quanto civilt? (o meglio detto educazione civile) siamo messi veramente male .
Non ho basi per giudicare altri popoli , ma l'Italiano ?, in generale, rosso , maleducato e molto incline a sporcizia , degrado ed assenza di rispetto dei beni urbani ed interurbani .
Le citt? hanno bisogno quotidianamente di eserciti di spazzini che puliscono il degrado della gente che sporca
Non ? raro trovare cartacce gettate a pochi metri da cestini , sigarette buttate a pochi passi dai posacenere , cicche appiccicate ovunque , i servizi igienici conciati come latrine , scritte idiote sulle porte pubbliche ecc ecc ... per non parlare dei vandalismi adolescenziali .
Il peggio ? quando cammini in montagna e trovi mozziconi di sigaretta... caxxo manco le montagne sappiamo tenere pulite !
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Questo ? il lascito delle vecchie generazioni figlie del turbocapitalismo.. da quello che vedo le nuove leve sono molto pi? attente alle questioni ambientali
In montagna non ho mai visto n? adulti n? giovani a gettare mozziconi o schifezze varie per terra ... perch? lo avrei fatto osservare senza alcuna remora .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mah ... se guardi i luoghi frequentati dai giovani non ? che mi pare di vedere queste grande attenzione ... basta andare fuori da un centro commerciale , da un cinema multisala ecc ecc ...
In montagna non ho mai visto n? adulti n? giovani a gettare mozziconi o schifezze varie per terra ... perch? lo avrei fatto osservare senza alcuna remora .
personalmente la cosa che pi? mi fa imbestialire sono quelli che gettano rifiuti dalle auto in corsa o anche ferme al semaforo... Mi sale letteralmente l'omicidio
Comment
-
Non so, frequento solo enoteche o cocktail bar.. in alternativa luoghi isolati...
personalmente la cosa che pi? mi fa imbestialire sono quelli che gettano rifiuti dalle auto in corsa o anche ferme al semaforo... Mi sale letteralmente l'omicidio
Comment
-
Non so, frequento solo enoteche o cocktail bar.. in alternativa luoghi isolati...
Proprio brutta genDe
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostMa se diventiamo tutti pi? bravi, poi si mettono in piazza con le magliette verdi per i netturbini licenziati che non sanno come fare .... ess? un po di umanit? date lavoro alla gente
Comment
X
Comment