Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sottoscrivo
Ma non ha nemmeno un mezzo a due ruote? Chess? una moto da cross, un motard uno scooter, una bicicletta????
L'R1 2007 ? sempre a marcire con le gomme a terra ovalizzate ?
Nemmeno il virus della nostalgia l'ha preso? Non s'? ricomprato un YZF 750 da sistemare?
Se tutte le risposte sono negative per il suo bene io propongo un TSO con degenza al Mugello
Sottoscrivo
Ma non ha nemmeno un mezzo a due ruote? Chess? una moto da cross, un motard uno scooter, una bicicletta????
L'R1 2007 ? sempre a marcire con le gomme a terra ovalizzate ?
Nemmeno il virus della nostalgia l'ha preso? Non s'? ricomprato un YZF 750 da sistemare?
Se tutte le risposte sono negative per il suo bene io propongo un TSO con degenza al Mugello
Azzo ... mi stanno bombardando da Pavia e da Civitanova Marche ... anche la lega di acciaio pi? pregiata , a suon di battere prima o poi si piega eh !
Cmq appena avr? finito di dar vita alla mia ambizione professionale , torner? a mettere al suo posto tutte le pedine della vita che mi si sono scombussolate negli ultimi anni
Insomma ... mi mancano cavalli sia a 2 che a 4 ruote
Comment