certo che con certi consigli il due di picche e' assicurato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita dopo anni di single....
Collapse
X
-
io invece MI PERMETTO buahahahahOriginally posted by DarkDreamLo si capiva benissimo, NONVolevo solo precisare che non mi permetto l'arroganza di dare dai "comandamenti" da seguire al primo appuntamento!
Comment
-
ma non l'hai neanche guardata la mai moto venerd?!!!Originally posted by LadyTranquillo Darkdream ... non ? una questione di marchio ... ? solo la SUA Kawa!!!! ... hihihii!!! ...

e per giunta non salutavi nemmeno se non ti riprendevo io!!!
Comment
-
I 2 di picche (o di coppe
) per me ? sempre un default... Gi? mi suona strano che abbia accettato
nche se ormai ? un p? che + o - ci si frequenta... Io son certo interessato... Lei pare anche (LO SO CHE PARE IMPOSSIBILE! me lo dico da solo....) ma essendo io imbranato e timido + di tanto non mi son sbilanciato.... (Si ok na limonata in compagnia.... ma eravamo stesi.... o almeno io ero inibito dall'alcol.... Le ammette pure lei che tanto seria non era...)
Comment
-
Dai Devil un po di forza e coraggio...Se ha accettato vuol dire che gli interessi, quindi non buttarti gi? prima del tempo...ATTACCA !Originally posted by DevilmanI 2 di picche (o di coppe
) per me ? sempre un default... Gi? mi suona strano che abbia accettato
nche se ormai ? un p? che + o - ci si frequenta... Io son certo interessato... Lei pare anche (LO SO CHE PARE IMPOSSIBILE! me lo dico da solo....) ma essendo io imbranato e timido + di tanto non mi son sbilanciato.... (Si ok na limonata in compagnia.... ma eravamo stesi.... o almeno io ero inibito dall'alcol.... Le ammette pure lei che tanto seria non era...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by AcidSideDevil, non ascoltarli, ubriacati, rutta e scoreggia, e le pippe non fartele fattele fare...se poi non ci sta al massimo sarai ubriaco e felice lo stesso

Comment
-
ma strano...a me dopo averlo conosciuto di persona....il caro andrea..non mi sembra uno da 2 di picche!!!Originally posted by andreafitta

non ?vvero! non mi merito tutto ci?!!
Comment
-
mi dici il numero di conto corrente che poi faccio il bonifico?Originally posted by hal1969itma strano...a me dopo averlo conosciuto di persona....il caro andrea..non mi sembra uno da 2 di picche!!!

troppa grazia!!
Comment
-
Appunto che l'ho vista che poi non ti salutavo!!!Originally posted by andreafittama non l'hai neanche guardata la mai moto venerd?!!!

e per giunta non salutavi nemmeno se non ti riprendevo io!!!

...

...
Sono stata momentaneamente rapita a destra e a sinistra
...e ho salutato tutti!!! ... Compreso il pitone che molti schifavano ...
Comment
X

Comment