CHIAMATE LA NEURO, HAL E PIMKY CI STANNO FACENDO AL SUPERCAZZOLA dicono cose senza senso ( ma sopratuttto senza sesso) ghghhghg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......esito scolastico
Collapse
X
-
beh.. ? anche gioved? pomeriggio!!!Originally posted by ponteHRCCHIAMATE LA NEURO, HAL E PIMKY CI STANNO FACENDO AL SUPERCAZZOLA dicono cose senza senso ( ma sopratuttto senza sesso) ghghhghg
non ? permessa una leggera confusione mentale???
Comment
-
wich one?Originally posted by pimkysorry questa lingua mi manca!!!

chiedevo quale liceo avessi frequentato....
Comment
-
certo che lo conosco! compagno di universit?, seminava il terroreOriginally posted by ponteHRCnella mia nuova classe eravamo 4 esseri umani, 3 gnocche, e 15 babbi rimasti a livello 8 anni...
mi sentivo un semidio... andreafitta conosce uno dei miei soci dell'epoca... dettavamo legge in classe
...x non parlare del resto dell'istituto... ( spesso mi rimbalzavano pensando che fossi un esterno.... il booster malossi appoggiato al muro faceva BRUTTISSIMOOOO
)
..(vista la stazza, ? un pugile..).. no no, ? simpaticissimo, ? lui che ha svelato arcaici segreti riguardanti il ponte.. buahahahahahah 

Comment
-
si certo...ora ho capito.....Originally posted by pimkyniente Hal lascia perdere.. come al solito ho dormito troppo poco!!
ho sbagliato a leggere quello che avevi scritto tu.. ma avevo gi postato il mio commento.. e siccome non si pu? cancellare il messaggio.. quando mi sono accorta di aver sbagliato ho modificato scrivendo post sbagliato..
mmhh... boh.. non so se mi sono spiegata.. ma tanto non ho voglia di riscrivere da capo!!
CAPITO????
Comment
-
Son passati ormai 9 anni.... E non rimpiango nulla di quei tempi... Se non la compagnia...
Ma io son patologico
a livello celebrale potrei esser bocciato agli esami di terza media prossimi venturi 

Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
e vabbe', dai... capita...
se serve una mano con le ripetizioni... non so di dove sei... ma se sei attorno a Milano... io ci sono!
Comment
X

Comment