Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi gioca ad Hattrick?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi gioca ad Hattrick?

A titolo informativo..... Quanti di voi giocano ad Hattrick?

Io personalmente "aborro" il calcio.. ma questo giochetto on-line ? da qualche mese che mi ha "preso" abbastanza bene!
    Porta via solo qualche decina di minuti alla settimana!

• Font Size
    io ci gioco da ormai un annetto.. sono in ottava serie e sono terzo in classifica.. diciamo che mi ha appassionato molto...

Comment

• Font Size
      ah la mia squadra si chiama sakura82 e la tua?

Comment

• Font Size
        Ma cos'??!... non conosco ci?...

Comment

• Font Size
          io nn lo conosco proprio.....

Comment

• Font Size
            praticamente ? un gioco online di calcio a livello manageriale.. cio? bisogna gestire la squadra.. farla allenare.. fare la formazione.. comprare vendere.. ecc... insomma tutto tranne che giocare una vera e propria partita di calcio.. anche se le partite sia di campionato che amichevoli le si possono seguire sempre online in diretta.. dove si leggeranno le azioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              ah la mia squadra si chiama sakura82 e la tua?

Io ho iniziato da poco...
              La mia squadra ? la ACSkunky e sono 1? in classifica nella IX serie (http://www64.hattrick.org/Common/lea...lUnitID=106486)

Comment

• Font Size
                praticamente ? un gioco online di calcio a livello manageriale.. cio? bisogna gestire la squadra.. farla allenare.. fare la formazione.. comprare vendere.. ecc... insomma tutto tranne che giocare una vera e propria partita di calcio.. anche se le partite sia di campionato che amichevoli le si possono seguire sempre online in diretta.. dove si leggeranno le azioni
                Ma il calcio vi deve piacere proprio tanto per?... a me sinceramente.... mmm... mica tanto?!... ma una curiosit?... la partita oltre a leggere i commenti la vedi?!... i pupazzetti giocano?!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  Ma il calcio vi deve piacere proprio tanto per?... a me sinceramente.... mmm... mica tanto?!... ma una curiosit?... la partita oltre a leggere i commenti la vedi?!... i pupazzetti giocano?!...

Macch?! A me il calcio fa quasi schifo.... Ma Hattrick ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy R1
                    Io ho iniziato da poco...
                    La mia squadra ? la ACSkunky e sono 1? in classifica nella IX serie (http://www64.hattrick.org/Common/lea...lUnitID=106486)

ma quanti giocatori con basso TSI hai ? li prendi dalle giovanili vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk

beh a me il calcio piace

comunque no.. non vedi i pupazzetti giocare.. ma leggi solamente l'azione

Comment

• Font Size
                        Con TVHattrick vedi anche i pupazzetti!

Comment

• Font Size
                          ma quanti giocatori con basso TSI hai ? li prendi dalle giovanili vero?

Ne ho pescati un po' dalle giovanili...
                          Tempo al tempo... Allenandoli bene migliorer? la mia rosa e con qualche trasferimento anche la mie economia crescer?!

Se poi sei cos? umano e mi "regali" un fuoriclasse.....

Comment

• Font Size

cio? pagando la quota oltre ai numeri.. statistiche in pi? ed altre cosette ti f? vedere anche i pupazzetti che giocano?

Comment

• Font Size
                              Ha si?!... se le inventano tutte... poi il bello ? che da stamane ne ho letti gi? due che non avevo mai sentito... questo "Hattrick" ora e "Ogame" stamane...

M?... io dall'ufficio l'unica cosa che riesco a seguire ? il forum... e non sempre... dipende dai lavori che mi arrivano sulla scrivania...

Comment

X
                              Working...
                              X