Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vasco Rossi va in PENSIONE
Collapse
X
-
Pesante... e io che ci speravo che si ritirasse sta mummia...... EEEEEEEE...... OOOOOOO........ AAAAAAAAA:...... mabbaffangulo vaaaaaaa
Il vasco de na volta poteva piacere o meno, ma adesso fa cacare e basta! Doveva ritirarsi a giocare a briscola al bar gi? da taaanto tempo!
EEEEEEEEE........ OOOOOOOOOOO..... VUOI DA BEREEEEEE...... EEEEEE........ AAAAAAAA...... OOOOOO....... REWINDDDD........... OOOOOOOOO.......... COCACOLAAAAAA....... EEEEEEE.......... OOOOOOOOOO.....
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Era ora
A me nteressa che Vasco non vada in pensione perch? non vedrei pi? Stef che ritornerebbe in California
Meglio parlarne qua....se ti va
https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAnche tu che sei tuttologo non hai capito.
A me nteressa che Vasco non vada in pensione perch? non vedrei pi? Stef che ritornerebbe in California
Meglio parlarne qua....se ti va
https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/
Ergo... Vasco.... autopensionati ti prego! Facci sto favore!
Comment
-
Gia da Liberi Liberi si intravvedeva il declino ...dopo solo spazzatura ....
E' venuto a mancare quello che lo ha portato nel cuore di tutti i giovani del tempo (tra i quali anche io), ribellione , scazzo contro la societ?, sentivi quelle canzoni e ti potevi riconoscere nei testi e nelle situazioni raccontate ..tutto finito...
Ora solo business come succede per quasi tutti....
Con tutto il rispetto per quelli a cui piace si intende ....
Se smettesse sopravviveremmo tutti
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAnche tu che sei tuttologo non hai capito.
Ad ogni modo mi ero limitato al titolo che ? l'esatto opposto di quel che dice l'articolo ... quindi Vasco Rossi non ritirer? la pensione ma proseguir? a svolgere la sua professione .
Io non lo ascoltavo prima e continuo a non ascoltarlo ma penso saranno felici i suoi fan che potranno continuare ad ascoltarlo .
Quando all'aspetto economico , non penso (anzi non spero) proprio che Vasco Rossi abbia bisogno il millino della pensione per campare .
- Likes 1
Comment
X
Comment