Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sdraia per fare video all'amico in scooter, travolto e ucciso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si sdraia per fare video all'amico in scooter, travolto e ucciso

    no studente di 17 anni ? morto nella notte dopo essere stato investito dallo scooter guidato da un amico, anche lui minorenne, in un centro della provincia di Terni. Secondo i carabinieri, il ragazzo si sarebbe sdraiato sulla carreggiata per filmare con il cellulare il passaggio del coetaneo, che l'avrebbe per? accidentalmente travolto. Inutili i tentativi di soccorso del 118: il giovane ? morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

    I due sono giunti insieme sul luogo dell'incidente in scooter. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze di alcuni amici, che avrebbero confermato la ricostruzione e il "gioco" ideato dal gruppo.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Darwin insegna..

    Comment


    • Font Size
      #3
      che fine del kakkio

      Comment


      • Font Size
        #4
        se seguite qualche youtuber "del momento" vi accorgete che il fenomeno sta degenerando, praticamente sti youtuber , per avere pi? follower possibile, si mettono la gopro in testa e vanno come pazzi sulle strade, filmando dritti, sorpassi azzardati e con velocit? folli, schivando incidenti...ridendoci su e il problema sta che sono seguiti da bimbiminkia che li emulano e li trovi sui passi contromano o altro per emularli, ovviamente non hanno esperienza o uno del gruppo che ha esperienza che ti insegna le regole di sopravvivenza (veloci ci siano andati tutti e ci andiamo tuttora).
        Inoltre organizzano raduni abusivi nelle zone industriali anche con centiania se non migliaia di persone, tutti adolescenti che corrono su e gi? a folle velocita in mezzo alla gente, impennando etc... certo, tante cose di queste le abbiamo fatte un p? tutti ma con la visibilit? di youtube la cosa sta esplodendo in maniera esponenziale e spesso capita che in questi raduni c iscappi pure il morto e ogni 2x3 video uno di loro cade...
        quello che mi chiedo... anni fa avevano arrestato uno con un cbr rintracciandolo solo dal riflesso sul tachimetro, ora questi pubblicano nome e cognome, targhe, etc.. nei video vanno a 180 all'ora in zone abitate e tutto ben visibile... sono famosi quindi sicuro alla polizia postale saltano all'occhio.. come mai non intervengono visto che ? tutto li pronto e servito su un piatto d'argento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          quello che mi chiedo... anni fa avevano arrestato uno con un cbr rintracciandolo solo dal riflesso sul tachimetro, ora questi pubblicano nome e cognome, targhe, etc.. nei video vanno a 180 all'ora in zone abitate e tutto ben visibile... sono famosi quindi sicuro alla polizia postale saltano all'occhio.. come mai non intervengono visto che ? tutto li pronto e servito su un piatto d'argento?
          Questo me lo chiedo anche io! Seguo un paio di questi youtuber (mi piacciono perch? mi ricordano quello che facevamo anche noi da ragazzini, senza YouTube ovviamente, e perch? sono simpatici), ma ci sono praticamente tutte le informazioni per rintracciarli (volti in chiaro, targhe, infrazioni filmate, ecc.). In pi?, quando passano per la citt?, tutti li riconoscono e salutano (parlo degli adolescenti). Come fa la polizia a non intervenire? Non pu? o non vuole? Anche io ricordo qualche leggenda del passato, dove da una foto erano riusciti a ritirare addirittura delle moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con FreddyBike

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ufo View Post

              Questo me lo chiedo anche io! Seguo un paio di questi youtuber (mi piacciono perch? mi ricordano quello che facevamo anche noi da ragazzini, senza YouTube ovviamente, e perch? sono simpatici), ma ci sono praticamente tutte le informazioni per rintracciarli (volti in chiaro, targhe, infrazioni filmate, ecc.). In pi?, quando passano per la citt?, tutti li riconoscono e salutano (parlo degli adolescenti). Come fa la polizia a non intervenire? Non pu? o non vuole? Anche io ricordo qualche leggenda del passato, dove da una foto erano riusciti a ritirare addirittura delle moto...
              uno di loro, di como, lo avevano poi rintracciato e arrestato e ne avevano parlato anche al Tg, per? ce ne sono 3-4 famosissimi che fanno apertamente infrazioni in modo chiaro,palese e aperto e ci costruiscono su pure un business e un lavoro! vengono pure invitati dai grandi marchi che gli regalano giornate in pista, accessori, inviti su inviti ad eventi... cosa che sinceramente non capisco che si hanno visibilit? ma ce l'hanno su un 13 enne che non ? proprio in target su cliente che poi ti compra ad esempio il GSX R 1000 come quello che ha guidato il suo idolo, hanno lo scooter o prendo l'HM 50 al max..boh ? un mondo un p? strano sinceramente che comprendo poco le motivazioni sia delle case di investire su di loro che questa palese omert? delle forze dell'ordine.

              Comment

              X
              Working...
              X