Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volo MH370, rapporto finale non fa chiarezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volo MH370, rapporto finale non fa chiarezza

    Vi Ricordate l'incidente del volo Malaysian airlines MH370?
    Il volo con 239 persone a bordo spar? dai radar l'8 marzo 2014, probabilmente si inabiss? nell' Oceano Indiano.
    Io sono appassionata di volo ed ho seguito la vicenda. il volo MH370 spar? dai radar dopo che qualcuno aveva disattivato manualmente gli apparati di comunicazione e fatto virare il velivolo.
    Ieri ? stato presentato il rapporto dell'inchiesta ufficiale ed in pratica non hanno scoperto nulla di nuovo.
    L'inchiesta ritiene poco probabile l'ipotesi del suicidio dei piloti e anche quella del guasto meccanico.
    Per esclusione l'ipotesi pi? probabile rimane il dirottamento per opera di terzi, anche se pare strana l'assenza di richieste di riscatto o rivendicazioni.
    Il volo pare essere precipitato a seguito dell'esaurimento del carburante.
    Voi che idea vi siete fatti?
    Purtroppo la verit? non si sapr? mai dato che l'aereo non ? mai stato ritrovato


  • Font Size
    #2
    mi sono fatto l'idea che sugli incidenti aerei diranno sempre quello che gli fa piu comodo e quello che vogliono farci credere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto il mondo ? paese

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno !

        anch'io sono un appassionato di volo civile
        onestamente non riesco a farmi un'idea anche confusa sul cosa possa essere capitato
        precipitato non credo, in tutto questo tempo e con tutte le forze messe in campo non hanno ritrovato nemmeno un piccolo rottame
        dirottato nemmeno, son passati ormai anni e un riscatto o qualche richiesta sarebbe ben stata fatta oltre al fatto che ? un T7 non un cessna, difficilotto farlo atterrare e poi imboscarlo su qualche isolotto sperduto.
        Quoto comunque quanto scritto da Mauri954, anche secondo me hanno dichiarato quello che volevano, non posso credere che con tutti i satelliti civili e militari che abbiamo sulla testa nemmeno uno abbia avuto un rilevamento o una traccia dopo l'interruzione delle comunicazioni e lo spegnimento del transponder

        Sarebbe interessante sapere anche le opinioni dei diversi piloti reali che frequentano il forum
        Last edited by manzac; 31-07-18, 12:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manzac View Post
          mi segno !


          Sarebbe interessante sapere anche le opinioni dei diversi piloti reali che frequentano il forum
          Vediamo se qualcuno ci dice come la pensa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo che all'epoca ero nelle Filippine per lavoro, i media locali hanno sempre seguito la pista dell'abbattimento da terra... non so che dire, io ci sono stato per quasi 6 mesi, l'opinione pubblica credeva a questa versione...

            Comment

            X
            Working...
            X