Originally posted by chiny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa ? bella!!!
Collapse
X
-
-
Andrea io a febbraio ho pagato 150 euri circa per l'infrazione ora mi sono arrivati altri 357 euri perch? non ho compilato il modulo!Originally posted by andreafittaaspetta ma i 357 che hai pagato erano quelli inerenti all'infrazione o erano gi? quelli aggiuntivi? guarda che se erano solo quelli riguardanti la multa non c'? santo che tenga, devi pagare la sanzione aggiuntiva. poi quello che ti dicono sono un mucchio di invenzioni per metterti nei casini e io purtroppo ne so qualcosa visto che ho avuto un ritiro della patente a 7 mesi dall'infrazione e dopo che mi era stato garantito l'annullamento della sanzione accessoria.
Ma il modulo da quel che so va compilato solamente se c'? un'altra persona alla guida del mezzo che non sia l'intestatario dello stesso!
Comment
-
Se fosse cos? perch? mi hanno tolto comunque 2 punti?Originally posted by andreafittanooooooo il modulo va compilato comunque e se non l'avete capito, quando non lo compilate avete una scappatoia che permette di evitare il ritiro della patente e la detrazione dei punti!
Comment
-
? qui che ti sbagli! se fosse come dici tu significherebbe che i punti vengono tolti sempre e comunque e invece non ? cos?, cacchio ragazzi non so pi? come dirvelo, hanno fatto anche i titoloni quando ? uscita sta storia! se non si dichiara UFFICIALMENTE chi era alla guida (anche se fossi stato tu intestatario del veicolo) i punti non te li tolgono, ma paghi la multa aggiuntiva che va da 357 a 1400 euro..Originally posted by jonny_rsvAndrea io a febbraio ho pagato 150 euri circa per l'infrazione ora mi sono arrivati altri 357 euri perch? non ho compilato il modulo!
Ma il modulo da quel che so va compilato solamente se c'? un'altra persona alla guida del mezzo che non sia l'intestatario dello stesso!
Comment
-
ti ? arrivata la comunicazione ufficiale dell ministero dei trasporti o della motorizzazione? senza quella non ti hanno tolto niente, fidati.Originally posted by jonny_rsvSe fosse cos? perch? mi hanno tolto comunque 2 punti?
se invece te li hanno tolti (ma devi esserne certo, perch? il verbale di per s? non ? esecutivo, ti informa e basta), allora si che ti devi incaxxare.Last edited by Vulture; 16-06-06, 09:36.
Comment
-
Ti ripeto che cmq 2 punti me li hanno tolti!Originally posted by andreafitta? qui che ti sbagli! se fosse come dici tu significherebbe che i punti vengono tolti sempre e comunque e invece non ? cos?, cacchio ragazzi non so pi? come dirvelo, hanno fatto anche i titoloni quando ? uscita sta storia! se non si dichiara UFFICIALMENTE chi era alla guida (anche se fossi stato tu intestatario del veicolo) i punti non te li tolgono, ma paghi la multa aggiuntiva che va da 357 a 1400 euro..
Comment
-
ok, ma ti chiedo ancora se hai la comunicazione del ministero o della motorizzazione.. senza quelle non te li hanno tolti.Originally posted by jonny_rsvTi ripeto che cmq 2 punti me li hanno tolti!
Comment
-
Mi ? arrivata giusto tre giorni fa...Originally posted by andreafittaok, ma ti chiedo ancora se hai la comunicazione del ministero o della motorizzazione.. senza quelle non te li hanno tolti.
e per di pi? stamattina ho chiesto al poliziotto dell'ufficio infrazioni se cmq mi toglievano i punti e mi ha detto di si!
Comment
-
allora incazzati si! scusa ma non avevo capito...Originally posted by jonny_rsvMi ? arrivata giusto tre giorni fa...
e per di pi? stamattina ho chiesto al poliziotto dell'ufficio infrazioni se cmq mi toglievano i punti e mi ha detto di si!
Comment
-
Andrea...il modulo che viene allegato al verbale ti permette di dichiarare chi ? alla guida al momento dell'infrazione....se non viene complilato i punti vengono detratti all'intestatario del veicolo.....oltre a questo modulo viene allegato un altro foglio con un surplus da eventualmente pagare, chiamiamola "penale"...se non si vogliono i punti detratti....se uno non scrive nulla e paga solo la multa....i punti vengon detratti al possessore del mezzo e la faccenda si chiude....quello che ha mandato 'sta multa a jonny non sta n? in cielo n? in terra
Last edited by Ayrton; 16-06-06, 10:30.
Comment
X

Comment