Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esplosione a Borgo Panigale
Collapse
X
-
Grazie Siela
Non ha frenato per niente http://cloud.tapatalk.com/s/5b688e71...3578664209.mp4
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Last edited by Rix; 06-08-18, 18:15.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Ci sono troppi camion in autostrada.. appena passi il confine con la Francia come minimo il numero dimezzaOriginally posted by Rix View PostIn Italia siamo fissati col trasporto su gomme.... gli altri paesi civili fanno tutto su rotaia o mare... al massimo su gomma fanno dalla stazione/porto pi? vicino al destinatario... e lo dico da uno che sta prendendo la C per lavorarci...
Comment
-
Io che vivo in zona, e che passo proprio in quel tratto tutte le volte che vado in raticosa, posso dire che, molto spesso, a quell'ora di solito si formano code gi? all'altezza di casalecchio e allo svincolo per san giovanni... Poteva essere molto pi? pesante il bilancio...
Comment
-
Nonostante il disastro sembra essere andata abbastanza bene!quando ho visto le immagini ho pensato ad una strage..Originally posted by xAllex View PostIo che vivo in zona, e che passo proprio in quel tratto tutte le volte che vado in raticosa, posso dire che, molto spesso, a quell'ora di solito si formano code gi? all'altezza di casalecchio e allo svincolo per san giovanni... Poteva essere molto pi? pesante il bilancio...
Comment
-
-
The walking dead!Originally posted by mito22 View Post
Ma se da subito ne davano 2?Adesso sono diminuiti?
Cmq anche io conosco bene la zona e se era un camionista abituato a quel tragitto doveva saperlo che li c'? SEMPRE colonna! Tutti i santi giorni.
Bologna sarebbe da riammodernare totalmente x quanto riguarda la viabilit?, ? un incubo.
Ad ogni modo anche io penso sia andata moooolto meglio di quel che poteva essere, spiace per il povero camionista ma 1 solo morto ? un lusso in un incidente simile
Comment
X

Comment