Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telo MARE DAIDEGAS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Eh ho capito.... ma non ? stampato su poliestere.... che ne puoi fare anche 1 singolo... qua fanno un impianto particolare (che non costa 10 euro) e quindi non ? facile fare la cosa che chiedi...Originally posted by xAllex View Post
??????senza fare pretese assurde come la mia, sarebbe bello se almeno si potesse aggiungere il proprio numero.
Cio?...diciamo che ho hai qualit? e morbidezza...o personalizzazione su anche singolo pezzo ma poi ti asciughi con una roba di plastica..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
No.... 100 cadauno.....Originally posted by xAllex View Post100 tutti uguali o visti i 3 modelli, una cosa tipo 30/30/40?
3500 euro anticipati.....
+ spedizione... che vedr? di regalarvi io....
Speravo se ne potessero fare 30.....
Se arriviamo a 40-50 di 'prenotazioni' li faccio.... per? non vorrei trovarmi con 80 teli qua... a far nulla..
Comment
-
Tu fai il prezzo calcolando tutto,anche le spese di spedizione e poi vediamo quanti siamo in concreto. Ti facciamo pagamento anticipato se devi anticipareOriginally posted by mito22 View Post
No.... 100 cadauno.....
3500 euro anticipati.....
+ spedizione... che vedr? di regalarvi io....
Speravo se ne potessero fare 30.....
Se arriviamo a 40-50 di 'prenotazioni' li faccio.... per? non vorrei trovarmi con 80 teli qua... a far nulla..
Comment
-
Ok... ? che 45 euro per un telo..... azz.. costa 80 quello della dsquared.....Originally posted by siela46 View PostTu fai il prezzo calcolando tutto,anche le spese di spedizione e poi vediamo quanti siamo in concreto. Ti facciamo pagamento anticipato se devi anticipare
Solo che non riesco a regalarli....con 3500 euro si fanno un sacco di cose...
Comment
-
Pi? che altro sono tanti 100 pezzi da piazzare. Per? sono veramente belli.Originally posted by mito22 View Post
Ok... ? che 45 euro per un telo..... azz.. costa 80 quello della dsquared.....
Solo che non riesco a regalarli....con 3500 euro si fanno un sacco di cose...
Proviamo a vedere quanti siamo
Comment
X

Comment