Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEX DOLL HOUSE anche a Torino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SEX DOLL HOUSE anche a Torino

    Sbarca anche a Torino, dopo Spagna, Mosca e Parigi, la prima casa d'appuntamento in Italia con sex doll in silicone. Le bambole-robot, perfette riproduzioni in silicone, alte un metro e sessanta, sono realizzate dall'azienda Lumi Dolls che, in un luogo ancora tenuto segreto, ne mette a disposizione 7, pi? una versione maschile. A organizzare gli incontri sotto la Mole, a partire da settembre, un gruppo di amici torinesi che si getta nell'avventura imprenditoriale a luci rosse. Ottanta euro per mezz'ora d'intrattenimento, 100 per un'ora e 180 per due ore.

    Salute e fedina penale salve?Nessun problema di salute o di incappare in qualche reato, come si precisa su Mole24.it. La catena spagnola Lumi Dolls, infatti, sarebbe in possesso di certificazioni europee e di materiali idonei per l?igienizzazione dei modelli ogni volta che ne vengono usati.

    Inoltre, nel "bordello tecnologico" di Torino con le bambole in silicone non si commette sfruttamento della prostituzione. Le sex doll sono anche in vendita online, con prezzi da 700 a 2mila dollari.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    meglio la...ciccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al sopraggiungere dell'anzianit? scende la prima cataratta e poi non si vede pi? la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Costano pi? delle mignotte vere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zago View Post
          Al sopraggiungere dell'anzianit? scende la prima cataratta e poi non si vede pi? la differenza
          ma purtroppo...si sente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela46 View Post
            Costano pi? delle mignotte vere
            evviva quelle verelax2:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh belline son belline ma...anche l? sar? tassativo l?uso del preservativo, insomma...
              ...non penso che le svuotino e le puliscano, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                Beh belline son belline ma...anche l? sar? tassativo l?uso del preservativo, insomma...
                ...non penso che le svuotino e le puliscano, no?
                Eh figa... azzo fai? LO FICCHI NEL MINESTRONE???? Certo che le sciacqueranno.. butti dentro la canna dell'acqua , apri... na lavada e na sugada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giova... cmq. quando le provi ci dici.. pi? che altro... SON CALDE???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh figa... azzo fai? LO FICCHI NEL MINESTRONE???? Certo che le sciacqueranno.. butti dentro la canna dell'acqua , apri... na lavada e na sugada...
                    Il romanticismo di quest'uomo mi lascia senza parole hahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Il romanticismo di quest'uomo mi lascia senza parole hahaha
                      Parlavo con giova....

                      Romanticismo in roba di silicone a forma di donna con un taglio in mezzo a PAGAMENTO???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Parlavo con giova....

                        Romanticismo in roba di silicone a forma di donna con un taglio in mezzo a PAGAMENTO???
                        Come sei materiale e senza sentimenti......dai sono ragazze carine, non ferirle......ma pi? che altro...perch? robot? Cio? sono anche attive? Parlano? Si muovono? Hanno uno spompinatore turbo intercooler integrato o uno smanettatore al protossido d'azoto? Con le cifre che vengono chieste di sicuro qualcosa devono fare anche perch? anche aggratisse si trova di meglio direi

                        Ed oltre al fatto che gli uomini odiano le ragazze non attive...in un'ora altrimenti che fai? Mi verrebbe una tristezza infinita...

                        Comunque Dav', io che sono un sentimentale vorrei una doll vergine... anzi, meglio almeno un paio, v?. In ogni caso se provo ti dico; che sia della temperatura giusta lo do per scontato altrimenti devono essere citati in Tribunale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela46 View Post
                          Il romanticismo di quest'uomo mi lascia senza parole hahaha
                          Diciamo che ? stato pragmaticamente romantico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Come sei materiale e senza sentimenti......dai sono ragazze carine, non ferirle......ma pi? che altro...perch? robot? Cio? sono anche attive? Parlano? Si muovono? Hanno uno spompinatore turbo intercooler integrato o uno smanettatore al protossido d'azoto? Con le cifre che vengono chieste di sicuro qualcosa devono fare anche perch? anche aggratisse si trova di meglio direi

                            Ed oltre al fatto che gli uomini odiano le ragazze non attive...in un'ora altrimenti che fai? Mi verrebbe una tristezza infinita...

                            Comunque Dav', io che sono un sentimentale vorrei una doll vergine... anzi, meglio almeno un paio, v?. In ogni caso se provo ti dico; che sia della temperatura giusta lo do per scontato altrimenti devono essere citati in Tribunale
                            Giova... fa il bravo....... tu si che ne sai...

                            PS.. vergine DOVE? Ah pensavo ti attizzasse proprio il fatto del minestrone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Paiono moooolto pi? evolute di ci? che pensavo, tuttavia, sull'onda del "successo", il tipo inventore si sta un po' allargando, mi pare...

                              https://www.corriere.it/tecnologia/c...no-figli.shtml



                              ?In futuro faranno dei figli?


                              La dichiarazione arriva dal creatore di Samantha, che durante la presentazione della nuova sex doll ha ipotizzato un futuro in cui le bambole potranno sposarsi e avere anche dei figli da partner umani. Santos ha assicurato che sta gi? lavorando a questo progetto: ?Dopo aver costruito un robot in grado di riconoscere la bellezza e avere il concetto di giustizia, fargli avere dei figli dovrebbe essere molto semplice?, ha spiegato al The Sun.


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X