Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma xch?... se la donna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    ha avuto molti uomini ? considerata zoccola

e se invece l'uomo ha avuto molte donne ? considerato un mito????!!!!

non lo trovo giusto!

ed ora quanti di voi la pensano cos?? su forza???

Io continuo a pensarla cos?

Comment

• Font Size
      Io ho smesso di chiedermi tutte st? cose, perch? ho imparato vivendo che pure quelle sante poi potrebbero diventare zoccole e che quelle che per una vita hanno fatto le zoccole prima o poi si fermano perch? vogliono un figlio e cercano il "pupazzo" che se le incolla e gli d? la stabilit? di cui hanno bisogno per portare a termine il loro progetto.
      A me piacciono le ragazze pulite dentro quelle che hanno un sogno nel cuore, quello di condividere la vita con il proprio unico grande AMORE non importa se sono vergini o hanno avuto gi? qualche storia. Una ragazza che cambia sempre uomo o ? mignotta nel DNA, come magari lo era la madre, la zia, la nonna, oppure ? un'insicura cronica, bisognosa sempre di essere sempre desiderata e di stare al centro dell'attenzione degli uomini, oppure ? una stupida superficiale che non s? scegliere chi avere accanto ed ? sempre scontenta ed infelice, costretta ad interrompere continuamente a scadenza i suoi rapporti affettivi in una ricerca affannata e non ponderata, di quello che potrebbe essere il ragazzo giusto per lei. Cambia spessissimo non perch? ? una vera troi@, ma perch? spara ottusamente e superficilamente (x lei basta che ? carino) nel mucchio senza mirare...
      Cmq si potrebbero fare migliaia di post su questo argomento, di sicuro s? che se una ha il vizietto di prendere valaghe di cazzi...difficilmente lo perde!!
      E di sicuro non ? quella che cerco io, nemmeno per una sera x darle una botta e via....(xch? mi f? schifo e perch? alla superficialit? ed alla quantit? punto DECISAMENTE DI + ALLA QUALITA'!!!!)
      Last edited by Rexxx; 16-06-06, 19:03.

Comment

• Font Size
        di solito chi lo dice ? perch? non si riesce a fare neanche le zoccole.

ed ? ancora li a menarsi il pisellino

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400

Paperino ? felice perch? si f? le Paperine
          Topolino ? felice perch? si f? le Topoline
          Pippo ? triste perch? si f? le PIPPE!!!!

(non Pippo ZXR..... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400

metti un po di faccine..... altrimenti mi sa che moderatore o no.... fai una brutta fine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Paperino ? felice perch? si f? le Paperine
              Topolino ? felice perch? si f? le Topoline
              Pippo ? triste perch? si f? le PIPPE!!!!

(non Pippo ZXR..... )
              son passati quei tempi............

Comment

• Font Size
                :d ..............................:d
                Last edited by Rexxx; 16-06-06, 19:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Io ho smesso di chiedermi tutte st? cose, perch? ho imparato vivendo che pure quelle sante poi potrebbero diventare zoccole e che quelle che per una vita hanno fatto le zoccole prima o poi si fermano perch? vogliono un figlio e cercano il "pupazzo" che se le incolla e gli d? la stabilit? di cui hanno bisogno per portare a termine il loro progetto.
                  A me piacciono le ragazze pulite dentro quelle che hanno un sogno nel cuore, quello di condividere la vita con il proprio unico grande AMORE non importa se sono vergini o hanno avuto gi? qualche storia. Una ragazza che cambia sempre uomo o ? mignotta nel DNA, come magari lo era la madre, la zia, la nonna, oppure ? un'insicura cronica, bisognosa sempre di essere sempre desiderata e di stare al centro dell'attenzione degli uomini, oppure ? una stupida superficiale che non s? scegliere chi avere accanto ed ? sempre scontenta ed infelice, costretta ad interrompere continuamente a scadenza i suoi rapporti affettivi in una ricerca affannata e non ponderata, di quello che potrebbe essere il ragazzo giusto per lei. Cambia spessissimo non perch? ? una vera troi@, ma perch? spara ottusamente e superficilamente (x lei basta che ? carino) nel mucchio senza mirare...
                  Cmq si potrebbero fare migliaia di post su questo argomento, di sicuro s? che se una ha il vizietto di prendere valaghe di cazzi...difficilmente lo perde!!
                  E di sicuro non ? quella che cerco io, nemmeno per una sera x darle una botta e via....(xch? mi f? schifo e perch? alla superficialit? ed alla quantit? punto DECISAMENTE DI + ALLA QUALITA'!!!!)

Comment

• Font Size
                    ho trasformato miriadi di sante.... aspettate quasi tutte il pretesto o l'alibi della finta sofferenza x scatenarvi e aprire la saracinesca...

affermazione comprovata da decine di casi... basta con i falsi moralismi vaginali!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      ho trasformato miriadi di sante.... aspettate quasi tutte il pretesto o l'alibi della finta sofferenza x scatenarvi e aprire la saracinesca...

affermazione comprovata da decine di casi... basta con i falsi moralismi vaginali!
                      un uomo un perch?!!

grande!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

Lo chiamavano il Signor 15 palle.. ( )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          Lo chiamavano il Signor 15 palle.. ( )
                          aha h a ha ah aha ha ah ah

Comment

• Font Size
                            ? cos?....e non cambier? mai...si pu? stare qui a parlarne quanto si vuole ma sar? sempre cos?...x le ragazze ? + facile trovare un compagno mentre x i ragazzi no....questa ? la spiegazione x me

Comment

• Font Size
                              a parte che sta storia dell'uomo puttaniere = MITO me la dovete spiegare..

In tutti i casi APPROVO IN PIENO le parole di REXXX.
                              Aggiungo inoltre che se la gente si facesse meno problemi su cosa pensano gli altri..probabilmente questi luoghi comuni del menga non esisterebbero ma siccome viviamo in un mondo fatto di ipocrisia e falsi moralismi ? inevitabile che ci si basi su pregiudizi tali.
                              Sono FIERO di essere me stesso..non scopo in giro tanto per fare,non mi piace prendere ci? che mi regalano e NON GIUDICO nessuno finche non conosco ma rispetto ugualmente chi non fa come me purch? si rimanga entro limiti.
                              Se poi vengo pensato come "il ragazzo all'antica" o "lo sfigato" ... AMEN.
                              Non me ne fotte nulla.Vivo ugualmente e vado avanti secondo i valori in cui credo.
                              baci a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Davide HS
                                a parte che sta storia dell'uomo puttaniere = MITO me la dovete spiegare..

E' una cosa risaputa che l'uomo con esperienza ? l'uomo per eccellenza..almeno cos? dicono.. io glielo lascio dire perch? poi a farsela nelle braghe per cose da poco ci vuol nulla eh..
                                Last edited by Danae; 17-06-06, 10:57.

Comment

X
                                Working...
                                X