Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide il vicino per il fumo del barbecue

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uccide il vicino per il fumo del barbecue

    Un 43enne, Cosimo D'Aleo, ? stato ucciso a colpi di pistola, nella borgata marinara di Sferracavallo, a Palermo, dal 60enne Piero Billitteri. I due, che abitavano nello stesso palazzo, litigavano da mesi per questioni di vicinato; marted? sera l'ennesima discussione, provocata dal fumo del barbecue di D'Aleo, ? sfociata in tragedia. Dopo il delitto Billitteri si ? prima barricato in casa e quindi ? fuggito ma ? stato rintracciato e fermato.

    Quando D'Aleo, ha acceso il barbecue per arrostire la carne, Billitteri, che abita nell'appartamento soprastante, ? sceso dalla vittima urlando che il fumo gli dava fastidio. I toni si sono subito fatti accesi, e il 60enne ? risalito a casa per prendere la sua pistola. Quindi, tornato dal vicino, gli ha sparato davanti alla moglie. L'omicida si ? quindi barricato nel suo appartamento, e poi, approfittando di un forte temporale, ? fuggito in auto.

    L'assassino ? stato rintracciato dopo quale ora dalla polizia, rintanato in un magazzino alla Marinella di Palermo. Fermato e portato in commissariato, durante l'interrogatorio ha confessato il delitto: spiegando che il vicino "faceva il barbecue per strada e impuzzava il mio terrazzo". Billitteri ? ora in stato di fermo con l'accusa di omicidio.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ? da un pezzo che si sa che la carne fa male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo sia stata la classica goccia in un degrado da paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco perch? preferisco non avere armi in casa...il sangue alla testa va anche al pi? calmo del mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Ecco perch? preferisco non avere armi in casa...il sangue alla testa va anche al pi? calmo del mondo
          Vero. Io nei tanti appartamenti in cui ho vissuto ci sono passato e devo dire che sono arrivato anche io all?esasperazione. Tanto da pensare ogni tanto di menare il vicino.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ? 3 anni ormai che vivo dove sono adesso ed ancora non mi ? capitato di discutere con nessuno o di avere il sangue al cervello per le abitudini di un condomino.
            I casi sono 2, o vivo in un idillio oppure sono io il condomino che tutti vorrebbero ammazzare!

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pizio View Post
              Io ? 3 anni ormai che vivo dove sono adesso ed ancora non mi ? capitato di discutere con nessuno o di avere il sangue al cervello per le abitudini di un condomino.
              I casi sono 2, o vivo in un idillio oppure sono io il condomino che tutti vorrebbero ammazzare!

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Idem per me sono accomodante in tutto e litigare con me ? veramente difficile...ma ho un vicino che ho dovuto minacciare in modo violento per farlo smettere di rompere...mi faceva scrivere dall'avvocato se una foglia...e dico una...della siepe passava la recinzione e andava nella sua propriet?. Poi andavo a tagliarla e gli dicevo di non farmi scrivere che bastava dirmelo a voce e non avrei fatto storie...alla quarta lettera l'ho dovuto prendere per strada al buio e appendere al muro per il collo, ora mi dice sempre buongiorno e si taglia le foglioline da solo anche se gli dico che ci penso io
              Last edited by doc67; 24-08-18, 16:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                Idem per me sono accomodante in tutto e litigare con me ? veramente difficile...ma ho un vicino che ho dovuto minacciare in modo violento per farlo smettere di rompere...mi faceva scrivere dall'avvocato se una foglia...e dico una...della siepe passava la recinzione e andava nella sua propriet?. Poi andavo a tagliarla e gli dicevo di non farmi scrivere che bastava dirmelo a voce e non avrei fatto storie...alla quarta lettera l'ho dovuto prendere per strada al buio e appendere al muro per il collo, ora mi dice sempre buongiorno e si taglia le foglioline da solo anche se gli dico che ci penso io
                Strano che uno abituato a spender soldi per far scrivere da un avvocato per una foglia, non ti abbia fatto una denuncia per averlo appeso al muro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Strano che uno abituato a spender soldi per far scrivere da un avvocato per una foglia, non ti abbia fatto una denuncia per averlo appeso al muro.
                  Pare strano anche a me!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, i dettagli fanno la differenza:
                    "Al buio" e "Da solo", sono due cosucce che, avendo un testimone che confermi la propria presenza a casa o da altra parte, bastano ed avanzano per far di una denuncia una inutile perdita di tempo.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Strano che uno abituato a spender soldi per far scrivere da un avvocato per una foglia, non ti abbia fatto una denuncia per averlo appeso al muro.
                      Uno che lo fa per rompere le palle forse messo davanti ad una brutta fine capisce quando ? il caso di rompere e quando no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Ragazzi, i dettagli fanno la differenza:
                        "Al buio" e "Da solo", sono due cosucce che, avendo un testimone che confermi la propria presenza a casa o da altra parte, bastano ed avanzano per far di una denuncia una inutile perdita di tempo.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Beh su quello mi sono ben guardato di non mettere il culo nelle pedate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo di averlo raccontato anche un'altra volta di un mio che aveva comprato casa ...quello che gli abitava sopra un ex giudice in pensione...a cui lui si present? appena arrivato con una bottiglia di vino...nelle settimane successive gli mand? lettere dall'avvocato per...rumori molesti con la ragazza...rumori molesti per cena con amici...fumo barbecue ...rumori durante il giorno...quindi cap? perch? il precedente proprietario aveva venduto casa appena comprata.
                          Prov? a parlarci pi? volte senza risultato e alla fine esasperato da 40 anni di mutuo lavoro casini con la ragazza e il giudice stalker lo aspett? ai garage la sera quando non c'era nessuno e gli punt? il coltello alla gola

                          Mi raccont? che stava talmente esasperato che se quello avesse risposto male avrebbe affondato il colpo...fortunatamente il giudice cap? e da allora buongiorno e buonasera e zero lettere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post
                            ? da un pezzo che si sa che la carne fa male....
                            il fumo fa' bene pero'....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Un 43enne, Cosimo D'Aleo, ? stato ucciso a colpi di pistola, nella borgata marinara di Sferracavallo, a Palermo, dal 60enne Piero Billitteri. I due, che abitavano nello stesso palazzo, litigavano da mesi per questioni di vicinato; marted? sera l'ennesima discussione, provocata dal fumo del barbecue di D'Aleo, ? sfociata in tragedia. Dopo il delitto Billitteri si ? prima barricato in casa e quindi ? fuggito ma ? stato rintracciato e fermato.

                              Quando D'Aleo, ha acceso il barbecue per arrostire la carne, Billitteri, che abita nell'appartamento soprastante, ? sceso dalla vittima urlando che il fumo gli dava fastidio. I toni si sono subito fatti accesi, e il 60enne ? risalito a casa per prendere la sua pistola. Quindi, tornato dal vicino, gli ha sparato davanti alla moglie. L'omicida si ? quindi barricato nel suo appartamento, e poi, approfittando di un forte temporale, ? fuggito in auto.

                              L'assassino ? stato rintracciato dopo quale ora dalla polizia, rintanato in un magazzino alla Marinella di Palermo. Fermato e portato in commissariato, durante l'interrogatorio ha confessato il delitto: spiegando che il vicino "faceva il barbecue per strada e impuzzava il mio terrazzo". Billitteri ? ora in stato di fermo con l'accusa di omicidio.
                              da tgcom24
                              L'impuzzamento del terrazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X