Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cancro al seno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cancro al seno

    Dopo la nascita del figlio prematuro (950 grammi) alla mia paraplegia, a Letizia ? arrivato un altro guaio. il pi? devastante. Il 18 settembre l'operazione.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema similare? Percentuali di guarigione?

    Egoisticamente senza di lei sono off, dal pranzo alle procedure fisiologiche.
    .
    Last edited by MAX_rr; 27-08-18, 08:56.

  • Font Size
    #2
    Non ne so niente ma ti sono vicino almeno spiritualmente Max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una brutta storia. Grazie per l'affetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spiace Max...fatevi forza e speriamo nella medicina!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi associo alla vicinanza e il dispiacere per la triste notizia.

          Ho esperienza con mia mamma, ammalata nel 2010 e morta nel 2012. Le percentuali di guarigione / aspettative di vita dipendono molto dall'et? e sopratutto dal tipo di cancro. Quindi coinvolgimento o meno dei nodi linfatici.


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Dopo la nascita del figlio prematuro (950 grammi) alla mia paraplegia, a Letizia ? arrivato un altro guaio. il pi? devastante. Il 18 settembre l'operazione.

            Qualcuno di voi ha avuto un problema similare? Percentuali di guarigione?

            Egoisticamente senza di lei sono off, dal pranzo alle procedure fisiologiche.
            .
            Ciao Max,

            anzitutto spero che il vostro bimbo ci sia ancora e stia bene e ti faccio i migliori auguri per la situazione in generale.

            Ci? detto, nella mia cerchia di amicizie/conoscenze il problema del cancro al seno con relativa operazione l'hanno avuto in diverse ragazze. Me ne vengono in mente almeno 5/6. Alcune ad entrambi i seni. Loro assolutamente tutto ok. Credo tutte operate allo IEO a Milano (di 3/4 sono sicuro, dico credo per le altre). L'ultima qualche settimana fa e dopo una settimana era in palestra (? abbastanza fissata). Le altre a distanza di tempo fanno assolutamente tutto, anche palestra senza apparenti limitazioni ed hanno un seno migliore di prima essendo stato loro rifatto. Una credo abbia un problema di un capezzolo non venuto benissimo ma non l'ho vista a seno nudo. In costume tutto ok.

            Le percentuali di guarigione precise non le so (credo basti cercare su internet comunque) e per deformazione professionale non voglio dare false speranze, tuttavia credo molto alte, specie se preso in tempo. Poi certamente dipende molto dai singoli casi.

            Ti rinnovo l'in bocca al lupo per tutto

            EDIT: ecco, appunto, mentre scrivevo ha postato McRae con i dati delle percentuali di sopravvivenza. Mi pare siano molto confortanti. Ma dipende dallo stadio del tumore. Fidatevi dei medici. Per la mia esperienza quelli dello IEO con cui ho avuto a che fare io (principalmente per mio suocero) sono molto diretti. Pur con tutte le cautele del caso ti dicono le cose come stanno perci? una qualche idea dovrebbero avervela gi? data...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anzitutto auguro i migliori auguri di pronta guarigione. Conosco la mamma di un amico che ha avuto questo problema circa 18 anni fa, operata allora e mai avuto problemi, ad oggi tutto ok... per esperienza personale (mio padre) consiglio lo ieo di Milano, struttura fiore all'occhiello in Italia ed in Europa... ? sempre meglio affogarsi in mare, dico io...
              In bocca al lupo e SEMPRE morale alto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Max_rr

                nella mia famiglia siamo in 4...e siamo alla 5a battaglia contro quei brutti mali; mia mamma ? in ospedale in questi giorni per un post-operatorio importante
                ti dico solo di non mollare mai, che queste cose possono esser risolte, testa bassa e via

                ...rabbia quando serve e buttarla tutta fuori..

                ma poi ancora testa bassa, si combatte e si vince.
                Last edited by AndreGixxer; 27-08-18, 10:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  max,non ho parole......in bocca al lupo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie per le info, la vicinanza e la solidariet?
                    Last edited by MAX_rr; 27-08-18, 12:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Max mi spiace molto per tutta la situazione. Se ti pu? rincuorare ho alcune colleghe che purtroppo hanno dovuto combattere con il tumore al seno. Ne sono uscite tutte bene per il momento,sono gi? trascorsi diversi anni dall'ultimo caso e tutto ? tranquillo.
                      Un grosso in bocca al lupo per voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Siela, mi hai rasserenato anche tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La nostra canzone. Poi chiudo perch? non vorrei rubare il posto ai thread di mito22, alias Davide Polo



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In bocca al lupo Max_rr !

                            Quoto in toto l'intervento di Giova3419 ed in particolare

                            Originally posted by giova3419 View Post
                            specie se preso in tempo. Poi certamente dipende molto dai singoli casi.
                            questa frase ? l'essenza di tutto .
                            Quel maledetto intruso che a volte la sorte mette nei nostri corpi , lo si sconfigge solo se lo si caccia fuori per tempo ... e non vi ? niente di pi? relativo del tempo !

                            Sottolineo anche l'importanza di non badare a passa parola , amicize , conoscenze o religioni ... cancro al seno = si va allo IEO .

                            PUNTO .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Lele

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X