Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segregata in un cassone per mele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segregata in un cassone per mele

    Una donna di origini polacche ? stata segregata per 14 giorni dentro un cassone di mele, coperto da altri cassoni, in mezzo ai filari di Sommacampagna (Verona). La mattina del 28 agosto le sue urla sono state sentite dai contadini di un campo attiguo che hanno avvisato le forze dell'ordine. Come riferisce "L'Arena", ad averla ridotta in tale condizione sarebbe stato un 50enne di Bolzano, fermato con le accuse di sequestro di persona e tortura.
    A trovare la donna, visibilmente provata, sono stati gli agenti della polizia stradale di Verona Sud e i carabinieri della compagnia di Villafranca. L'uomo fermato ? giunto sul posto alla guida di un trattore proprio mentre il cassone-cella veniva individuato e la prigioniera liberata.
    Da una prima ricostruzione emerge che la donna lavorasse nell'azienda nell?azienda agricola di Sommacampagna e si sta valutando una sua relazione con il cinquantatreenne: per quasi due settimane l'uomo l'ha tenuta reclusa e le concedeva una mela e una bottiglietta di acqua al giorno.

    Uomo gi? denunciato per abusi sessuali - Il 53enne era stato denunciato dieci anni fa per violenza sessuale nei confronti di una minorenne. I carabinieri hanno provveduto a denunciare un complice dell'uomo, un polacco di 32 anni suo collaboratore agricolo, che lo ha aiutato a imprigionare la vittima, tenendola sotto il sole e chiudendole la bocca con il nastro adesivo.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ti giuro che quando ho letto il titolo ho subito pensato: sar? uno di qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? ? E' usanza di Bolzano trattare le donne come giocattolo di gioco ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        perch? ? E' usanza di Bolzano trattare le donne come giocattolo di gioco ?
        No ma ? gi? successo in passato in un paese qui vicino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo gli diano anche sequestro e tentato omicidio.

          Ma la gente non sta bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo se il tipo fosse stato uno straniero ..sono sicuro che eravate gia' a 1000 commenti e 100 pagine....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nace72 View Post
              Caxxo se il tipo fosse stato uno straniero ..sono sicuro che eravate gia' a 1000 commenti e 100 pagine....
              Ahaha vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela46 View Post
                No ma ? gi? successo in passato in un paese qui vicino
                Pure!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  Caxxo se il tipo fosse stato uno straniero ..sono sicuro che eravate gia' a 1000 commenti e 100 pagine....
                  Beh uno straniero ha il dovere di integrarsi nel paese ospitante e di osservare scrupolosamente ogni regola in vigore .
                  Diciamo che uno straniero ha un dovere maggiore nel rispettare le regole di casa d'altri , ma questo non varia minimamente la gravit? del fatto di cronaca di cui stiamo parlando .

                  Io all'estero mi informo e mi sottometto alle loro regole ... mi aspetto facciano cosi tutti .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-18, 06:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe da tagliargli le palle e gettarle ai cani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh uno straniero ha il dovere di integrarsi nel paese ospitante e di osservare scrupolosamente ogni regola in vigore .
                      Diciamo che uno straniero ha un dovere maggiore nel rispettare le regole di casa d'altri , ma questo non varia minimamente la gravit? del fatto di cronaca di cui stiamo parlando .

                      Io all'estero mi informo e mi sottometto alle loro regole ... mi aspetto facciano cosi tutti .
                      Ok ok belle parole ... ma non c'entra una pippa con quello che ho scritto..

                      Torno a ribadire che se era uno straniero , a quest'ora ci sarebbero' stati fiumi di commenti e qualcuno forse era gia' pronto a scendere in piazza con il lancia fiamme...

                      Quando alla fine la gravita' dell'atto in sostanza non cambia... sempre un atto crudele verso il prossimo rimane...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Beh uno straniero ha il dovere di integrarsi nel paese ospitante e di osservare scrupolosamente ogni regola in vigore .
                        Diciamo che uno straniero ha un dovere maggiore nel rispettare le regole di casa d'altri , ma questo non varia minimamente la gravit? del fatto di cronaca di cui stiamo parlando .

                        Io all'estero mi informo e mi sottometto alle loro regole ... mi aspetto facciano cosi tutti .
                        Aspetta....questa mica stava in castigo..... questo era stato arrestato per abusi sessuali.....

                        cio?.... la teneva per altro mi sa e penso che la polacca non fosse una vecchia brutta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          sarebbe da tagliargli le palle e gettarle ai cani
                          O fargliele mangiare direttamente... cos? non ci si pensa pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Caxxo se il tipo fosse stato uno straniero ..sono sicuro che eravate gia' a 1000 commenti e 100 pagine....
                            certo...? straniero ? altoatesino mica rumagnol coma te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              certo...? straniero ? altoatesino mica rumagnol coma te
                              Che mona che sei.....

                              per? in effetti.. va che non ci sei andato lontano..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X