Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barricati in negozio..causa manifestazione!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barricati in negozio..causa manifestazione!!

    Da non credere! Chiusi dentro causa manifestazione leoncavallini-no global di tutta Italia davanti al carcere di San Vittore.... ma vi sembra giusto???
    Gridano...LIBERI TUTTI..riferito a quei ragazzi colpevoli dei disastri fatti tra Porta Venezia e Loreto qualche mese fa! Non dimentichiamo che hanno distrutto un Mc Donald ove era in corso una festa di bambini. ...ma sono bravi ragazzi...liberateli..dai...in fondo hanno solo bruciato un paio di negozi e qualche Bmw nuova di pacca...

    Non mi esprimo oltre...diventerei CATTIVO
    Molto CATTIVO.....
    Scusate lo sfogo.

  • Font Size
    #2
    dovrebbero aprire le porte del carcere e tirarli dentro tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah si???bhe considerando il tipo di persone consiglierei di prendere le chiavi inglesi piu grandi che avete in officina e tenerla a portata di mano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72
        Da non credere! Chiusi dentro causa manifestazione leoncavallini-no global di tutta Italia davanti al carcere di San Vittore.... ma vi sembra giusto???
        Gridano...LIBERI TUTTI..riferito a quei ragazzi colpevoli dei disastri fatti tra Porta Venezia e Loreto qualche mese fa! Non dimentichiamo che hanno distrutto un Mc Donald ove era in corso una festa di bambini. ...ma sono bravi ragazzi...liberateli..dai...in fondo hanno solo bruciato un paio di negozi e qualche Bmw nuova di pacca...

        Non mi esprimo oltre...diventerei CATTIVO
        Molto CATTIVO.....
        Scusate lo sfogo.
        non ho parole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ah si???bhe considerando il tipo di persone consiglierei di prendere le chiavi inglesi piu grandi che avete in officina e tenerla a portata di mano
          gio io non ti capisco proprio. cosa vuol dire incitare atti del genere?? perch? consigliare di TENERLE A PORTATA DI MANO, quando sarebbe pi? semplice consigliere "USATELE DIRETTAMENTE SU QUELLE FECCE"!!!


          mamma mia che nervoso... sono dei parassiti della societ?, vivono sulle nostre spalle e pretendono di comandare. MI FANNO SCHIFO I NO GLOBAL.
          Last edited by Vulture; 17-06-06, 15:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che ci volete fare.... a milano hanno eletto un leoncavallino come consigliere comunale....
            il capo supremo di tutti questi delinquenti ( che tra parentesi non si sa nemmeno esprimere in italiano..) ? in parlamento... seduto vicino a froci e finti ecologisti...

            stateci all'occhio..perch? visto che la propriet? in questo periodo ? una cosa da punire fra un po faranno una legge per la quale tutta sta marmaglia avr? il diritto/dovere di bruciarvi la macchina, farvi saltare per aria la casa.... semprech? non decidano di sbattervi fuori e prenderla per abitarci loro.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta
              gio io non ti capisco proprio. cosa vuol dire incitare atti del genere?? perch? consigliare di TENERLE A PORTATA DI MANO, quando sarebbe pi? semplice consigliere "USATELE DIRETTAMENTE SU QUELLE FECCE"!!!


              mamma mia che nervoso... sono dei parassiti della societ?, vivono sulle nostre spalle e pretendono di comandare. MI FANNO SCHIFO I NO GLOBAL.
              andre cmq bisogna sempre esser nella ragione e non colpire per primi...anche se visto il tipo di feccia di cui parliamo,si potrebbe prendere tranquillamente uno spalaneve,prendere la rincorsa e piombargli addosso senza motivo...giusto per non nominare cose un po' piu "estreme"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                che ci volete fare.... a milano hanno eletto un leoncavallino come consigliere comunale....
                il capo supremo di tutti questi delinquenti ( che tra parentesi non si sa nemmeno esprimere in italiano..) ? in parlamento... seduto vicino a froci e finti ecologisti...

                stateci all'occhio..perch? visto che la propriet? in questo periodo ? una cosa da punire fra un po faranno una legge per la quale tutta sta marmaglia avr? il diritto/dovere di bruciarvi la macchina, farvi saltare per aria la casa.... semprech? non decidano di sbattervi fuori e prenderla per abitarci loro.....
                ah si???bhe e' la volta buona che qlc si fara' davvero male...evidentemente a ste teste di cazz il g8 non ha insegnato nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sbaglio... ..o qui la pensate tutti o buona parte come me??
                  Non faccio cognomi ma solo nomi...voto Ignazio e Gianfranco solo perch? Adolf e Benito non ci sono +! ...ogni riferimento ? puramente casuale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aiutoooooooooooo, povera Italia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      semprech? non decidano di sbattervi fuori e prenderla per abitarci loro.....

                      Temo finira' cosi !!

                      MA IO BRUCIO TUTTO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-06-06, 16:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Temo finira' cosi !!

                        MA IO BRUCIO TUTTO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!

                        lele fagli vedere come funziona il 5 assi da "vicino"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAVERICK72
                          Ma sbaglio... ..o qui la pensate tutti o buona parte come me??
                          Non faccio cognomi ma solo nomi...voto Ignazio e Gianfranco solo perch? Adolf e Benito non ci sono +! ...ogni riferimento ? puramente casuale!
                          caxxo se ti quoto anche se sono un po' meno estremista per quanto riguarda il passato... ok benny, ma quell'altro ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72
                            Ma sbaglio... ..o qui la pensate tutti o buona parte come me??
                            Non faccio cognomi ma solo nomi...voto Ignazio e Gianfranco solo perch? Adolf e Benito non ci sono +! ...ogni riferimento ? puramente casuale!
                            non esageriamo.... adolf e benito erano delinquenti al pari di quelli di sinistra... essere tarati mentali non ha prevalenze politiche...

                            o almeno ... non dovrebbe avere.... visto che oggi invece una certa corrente politica va a cercare VOLUTAMENTE certi personaggi che in nessun altro contesto avrebbero voce in capitolo perch? palesemente squilibrati... e li portano a governarci...... e qualche COGLIONE ( fidati... ci sono anche qui dentro...visto che in un mio sondaggio pre elezione + del 50% si diceva pro-sinistra ) gli ha messo in mano la vita di TUTTI NOI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              che ci volete fare.... a milano hanno eletto un leoncavallino come consigliere comunale....
                              il capo supremo di tutti questi delinquenti ( che tra parentesi non si sa nemmeno esprimere in italiano..) ? in parlamento... seduto vicino a froci e finti ecologisti...

                              stateci all'occhio..perch? visto che la propriet? in questo periodo ? una cosa da punire fra un po faranno una legge per la quale tutta sta marmaglia avr? il diritto/dovere di bruciarvi la macchina, farvi saltare per aria la casa.... semprech? non decidano di sbattervi fuori e prenderla per abitarci loro.....
                              Ace mi hai tolto le parole di bocca!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X