Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro partner legge il vostro telefono?
Collapse
X
-
Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook
- Likes 1
-
Idem, abbiamo entrambe memorizzato le impronte digitali in entrambe. A volte, magari in macchina, ricevo un WhatsApp e le chiedo di leggerlo e, nel caso rispondere...Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook
- Likes 2
Comment
-
ah ok il pin ? quello della scheda del telefonoOriginally posted by monikaf View PostIl PIN ? quel codice che serve appena accendi il telefono (si pu? anche evitare se uno non lo imposta).
Serve per "attivare" il telefono.
Poi,volendo,si pu? impostare altro codice di sblocco: o numerico,o tramite impronta digitale o anche facendo una linea che unisca dei puntini....tipo settimana enigmistica.
Comment
-
No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente...Originally posted by gaiag92 View Post
Che succede? Risolto?
Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
- Likes 1
Comment
-
Osta mi dispiace, vedrai che piano piano le cose si sistemano. Parlare con sincerit? ? un po' sempre la chiave di tuttoOriginally posted by giova3419 View Post
No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente...
Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
Comment
-
:-(Originally posted by giova3419 View Post
No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io e lei viviamo nella consapevolezza che una sola bugia potrebbe incrinare un felice rapporto tra due persone . Le bugie a fin di bene sono una cazzata atroce ed alla fin fine , costa sempre meno dire le cose con trasparenza . Anche se inizialmente non sembra , ma all'atto pratico invece si .
Tanto se un rapporto non ha le fondamenta adeguate , si pu? posticipare il collasso ma poi arriva comunque .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 09:20.
Comment
X

Comment