Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ecco , questo ? esattamente quel che vedo io come normalit? .

    Io e la mia Lei spesso ci capita di usare il cell dell'altro vuoi per aprire cancello / garage o altre app di comodit? .
    A nessuno dei due viene curiosit? di leggere chat o altro dello smartphone altrui . Anzi perch? quando c'? qualcosa di curioso o comune siamo entrambi istintivi l'un l'altro .
    Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook
        Idem, abbiamo entrambe memorizzato le impronte digitali in entrambe. A volte, magari in macchina, ricevo un WhatsApp e le chiedo di leggerlo e, nel caso rispondere...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Pu? leggere tutto, sa che non posso tradirla

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by monikaf View Post
            Il PIN ? quel codice che serve appena accendi il telefono (si pu? anche evitare se uno non lo imposta).
            Serve per "attivare" il telefono.
            Poi,volendo,si pu? impostare altro codice di sblocco: o numerico,o tramite impronta digitale o anche facendo una linea che unisca dei puntini....tipo settimana enigmistica.
            ah ok il pin ? quello della scheda del telefono

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ma si dai quanti problemi con sti telefoni....

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Simona199 View Post
                Ma si dai quanti problemi con sti telefoni....

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Hahah

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ma si dai quanti problemi con sti telefoni....

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  Mica balle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    Idem, abbiamo entrambe memorizzato le impronte digitali in entrambe. A volte, magari in macchina, ricevo un WhatsApp e le chiedo di leggerlo e, nel caso rispondere...
                    Braf.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Vabb? stasera grazie al telefono si ? creato un equivoco che manco Woody Allen Dio Cane!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Vabb? stasera grazie al telefono si ? creato un equivoco che manco Woody Allen *** Cane!!
                        Che succede? Risolto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Che succede? Risolto?
                          No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente... Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente... Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
                            Osta mi dispiace, vedrai che piano piano le cose si sistemano. Parlare con sincerit? ? un po' sempre la chiave di tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente... Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
                              :-(

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Io e lei viviamo nella consapevolezza che una sola bugia potrebbe incrinare un felice rapporto tra due persone . Le bugie a fin di bene sono una cazzata atroce ed alla fin fine , costa sempre meno dire le cose con trasparenza . Anche se inizialmente non sembra , ma all'atto pratico invece si .
                                Tanto se un rapporto non ha le fondamenta adeguate , si pu? posticipare il collasso ma poi arriva comunque .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 08:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X