Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S.: non li legge di sicuro. Lo sai com'? il tuo partner in linea di massima. Altrimenti te ne saresti accorta e/o si sarebbe sentito in diritto di farlo o di romperti i coglioni in qualche modo...
Lei s? me lo legge, mi tocca pure cancellare i filmini hard perch? ? gelosa pure di quelli...
In pratica dovresti non averlo (non il cellulare, eh...). A parte gli scherzi...io non so pi? nulla sull'argomento da molto ma ai miei tempi non credo fosse tecnicamente possibile essere gelosi dei filmini hard. Non comprendo il significato della locuzione diciamo...
In pratica dovresti non averlo (non il cellulare, eh...). A parte gli scherzi...io non so pi? nulla sull'argomento da molto ma ai miei tempi non credo fosse tecnicamente possibile essere gelosi dei filmini hard. Non comprendo il significato della locuzione diciamo...
Le da fastidio il solo pensiero che possa vedere una qualunque tipa nuda...
A me...... non ? mai successo di leggere i messaggi o vedere le chiamate...... o CONTROLLARE qualcosa....
Sono un p? grande... penso anche che..... se succedesse qualcosa.. o ci fosse una situazione per cui o per l'uno o per l'altro potrebbe succedere qualcosa.. non ? BECCANDO la cosa che nell'altro cambierebbe...
E ormai.. la mano sul fuoco (parlo in generale) non la metterei su NULLA.....
? cos? per tutte le donne
chi lo nega mente spudoratamente
Belin Luca, non scherziamo, dai...fortunatamente non ? cos?. Neanche per idea. Una cosa ? una donna nuda in carne ed ossa...o comunque una vera, su webcam...o sexting...con cui puoi interagire. Quelle in media danno fastidio di sicuro...ma un filmino hard..zero proprio, dai...
Belin Luca, non scherziamo, dai...fortunatamente non ? cos?. Neanche per idea. Una cosa ? una donna nuda in carne ed ossa...o comunque una vera, su webcam...o sexting...con cui puoi interagire. Quelle in media danno fastidio di sicuro...ma un filmino hard..zero proprio, dai...
Quoto.... anzi..... meglio tenersi informati e aggiornati sulle nuove tecniche.... no?
A me...... non ? mai successo di leggere i messaggi o vedere le chiamate...... o CONTROLLARE qualcosa....
Sono un p? grande... penso anche che..... se succedesse qualcosa.. o ci fosse una situazione per cui o per l'uno o per l'altro potrebbe succedere qualcosa.. non ? BECCANDO la cosa che nell'altro cambierebbe...
E ormai.. la mano sul fuoco (parlo in generale) non la metterei su NULLA.....
Alla fine gira che ti rigira la pensi come me... sar? l'et?...
Comment