Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si capito...c'? anche qua...te nn fai latino vero??
e pensare che alle medie quando ho scelto credevo che si faceva dal primo anno EDUCAZIONE FISICA...e allora ho detto ma si...qualche ora in pi? di movimento fa bene...mi hanno detto troppo tardi che era FISICA...movimento calore...etc etc....
muauauauuauauuauauauuauauau......ed fisica c'? sempre ? logico....
e pensare che alle medie ...credevo che si faceva dal primo anno EDUCAZIONE FISICA...e allora ho detto ma si...qualche ora in pi? di movimento fa bene...mi hanno detto troppo tardi che era FISICA...movimento calore...etc etc....
muauauauuauauuauauauuauauau......ed fisica c'? sempre ? logico....
e io che ne potevo sapere....giovane e inesperta....
ero davvero convinta che si trattasse di ed fisica.....ci so rimasta di merda quando l'ho scoperto...per? in compenso il mio prof di fisica ? un grande!!un piscio!!!? juventino e si mette a canticchiare durante i compiti in classe (dove si copia alla stragrande!! ) e parla in dialetto...un piscio...tra l'altro molto secsi con la sua magliettina fucsia scattuso!!
rag??!!nn mi ero accorta dell'errore nel titolo!!!!
emm.....hihihihihi!!!
cmq la moto o me la prende o me la prende...media o nn media...se no scateno il putiferio!!!
intanto siamo a quota 80 euri messi da parte....si inizia da poco....poi....
io metto la mia parte e BABBO NATALE fa il resto!!
cmq l'anno scorso avevo anche i 9 in pagella e la mia media era del 7,89....quest'anno troppo pc.....
Comment