Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani e tifo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    italiani e tifo

    Era da tempo che non seguivo la F1, oggi dopo gp di Monza il vincitore Hamilton ? stato fischiato e insultato sul podio prima e sul palco poi , durante l'intervista.

    Mi chiedevo....come mai gli italiani che vantano tradizioni sportive non indifferenti , si dimostrano anche dal punto di vista sportivo cos? ignoranti.
    https://www.sportface.it/formula-uno...buffone/518162

    non che faccia molta differenza ma il "buffone " citato nell'articolo in realt? era uno " scemo ".
    Last edited by mauri954; 02-09-18, 15:32.

  • Font Size
    #2
    io sono per il tifo schierato...e Hamilton ? pure poco simpatico quindi non ci vedo nulla di strano.Diciamo che gli ideali di sportivit? insegnatimi dai miei genitori io non sono riuscito a trasmetterli ma vedo che sono in buona compagnia.
    ...l'educazione nel rapporto diretto de visu ? un altra cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? calma..... mercedes via radio ha detto a BOTTAS.. DEVI RALLENTARE RAIKKONEN....

      Fanculo essere sportivi... daghe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? calma..... mercedes via radio ha detto a BOTTAS.. DEVI RALLENTARE RAIKKONEN....

        Fanculo essere sportivi... daghe...
        Ma infatti, sono 2 piloti buffoni che corrono per un team di buffoni... che per loro loro fortuna corrono contro la Ferrari, che sono dei fenomeni nel farsi prendere per i fondelli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post

          Ma infatti, sono 2 piloti buffoni che corrono per un team di buffoni... che per loro loro fortuna corrono contro la Ferrari, che sono dei fenomeni nel farsi prendere per i fondelli...
          Ecco.. specialmente l'ultima parte.... verissima..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? calma..... mercedes via radio ha detto a BOTTAS.. DEVI RALLENTARE RAIKKONEN....

            Fanculo essere sportivi... daghe...
            credi che quelli sotto al palco lo sapevano ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post

              credi che quelli sotto al palco lo sapevano ?
              Certo.... la gente ascolta la telecronaca.... con cell e auricolari.. senn? per 1.20 azzo fa?


              Cmq. vabb? forse qualcuno non sapeva... ma SAPENDOLO..... han fatto affanculatamente bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                credi che quelli sotto al palco lo sapevano ?
                Mauri, poi mettivi che Hamilton sta simpatico come un raikkonen sobrio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vero, povera Ferrari, cos? pura, mai fatto gioco di squadra nella loro storia.

                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mauri, poi mettivi che Hamilton sta simpatico come un raikkonen sobrio....
                  Purtroppo sono tutti cos? quelli che battono i "nostri"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giochi di squadra e antipatie a parte Hamilton ? stato bravo.
                    Non mi sono piaciuti per niente i fischi.
                    Anche io tifo Ferrari ma lo ritengo comunque un campione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me Hamilton ? il pi? forte e Vettel ha fatto l'ennesima figura dello scemo.




                      ps: i giochi di squadra li fanno tutti quindi apprezzabile la sincerit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma mica fischiavano perch? ha vinto, fischiavano perch? ? nero. Gnuranti fino all osso.
                        Cmq oggi l unico che ha fatto la figura del pirla ? stato (purtroppo) Vettel.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by oettam View Post
                          Ma mica fischiavano perch? ha vinto, fischiavano perch? ? nero. Gnuranti fino all osso.
                          Cmq oggi l unico che ha fatto la figura del pirla ? stato (purtroppo) Vettel.
                          Ah per quello?Ah pensavo perch? ? nero e solo un pirla nero si fa dei tatuaggi neri.. azzo mica si vedono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Era da tempo che non seguivo la F1, oggi dopo gp di Monza il vincitore Hamilton ? stato fischiato e insultato sul podio prima e sul palco poi , durante l'intervista.

                            Mi chiedevo....come mai gli italiani che vantano tradizioni sportive non indifferenti , si dimostrano anche dal punto di vista sportivo cos? ignoranti.
                            https://www.sportface.it/formula-uno...buffone/518162

                            non che faccia molta differenza ma il "buffone " citato nell'articolo in realt? era uno " scemo ".
                            Molta della gente che segue la F1 segue anche la motogp....e con questo ho detto tutto.

                            I giochi di squadra ci sono sempre stati e anche pi? clamorosi per non parlare delle collisioni e mondiali persi all'ultima curva con sportellate intenzionali (basta pensare a quelle tra Prost/Senna o Schumacher/Villeneuve) ma di fischi e scene cos? tristi e imbarazzanti nemmeno l'ombra.

                            Purtroppo il classico tifoso ultra da stadio ha invaso anche gli autodromi, dobbiamo farcene una ragione.

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah io ho avuto l'impressione che lo insultassero pi? che per i giochi di squadra , per aver fatto in modo che Vettel fosse fuori dai giochi praticamente da subito , credo che molti non abbiano capito la dinamica del contatto, due cose tra l'altro abbastanza comuni nelle gare di F1.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X