Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Fatto Una Sedicenne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi Sono Fatto Una Sedicenne

    Ma in maniera totalmente legale
    Alla passione e al cuore non si comanda.
    Ho passato una fase di transizione durata qualche, che tra nascita di mia figlia nel 2012 e ricerca della casa nuova, nel 2015 mi ha portato a vendere la moto.
    Ma la voglia era troppa, ho provato a narcotizzarla con l'auto, ma l'auto anche se sportiva non ? la stessa cosa.
    La moto d? molto pi? gusto in ogni utilizzo, che non sia per forza quello di andare forte.
    Mi piaceva gi? quando avevo poco pi? di vent'anni. Era il mio ideale di moto ad inizio degli anni 2000, incarnava il concetto di Gran Turismo delle moto, adottando inoltre soluzioni tecniche uniche.
    E alla fine ? arrivata anche lei nella famiglia:


    Si torna in sella.
    Last edited by Zago; 03-10-18, 16:36.

  • Font Size
    #2
    Molto bella!
    Valige laterali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella fighettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande mai smettere di sognare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Molto bella!
          Valige laterali?
          No, c'era compreso solo il baletto. Ma con la bimba piccola penso che l'utilizzo maggiore sar? per andare al lavoro e qualche raro giretto con la moglie. Per ora il bauletto ? pi? che sufficente.
          Vent'anni fa la VFR mi ha dato sempre l'idea della moto da pap?. Forse perch? era la moto del padre di una mia cara amica che ora non c'? pi?. Ed ora abbiamo provveduto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrebbe anche essere gustosa tra le curve, con una ciclistica sana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah ah..... purtroppo me l'aspettavo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti, gran bella moto.
                Guidata alcune volte perch? posseduta da un caro amico.
                Molto comoda, mai un problema e tra curve se guidata in modo scorrevole sa dire la sua.
                L'unica cosa che sinceramente non mi faceva impazzire era l'erogazione del motore, ricordo che in basso era veramente moscia ma essendo abituato ad un bicilindrico 1200 magari non faccio testo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ne ho una pure io in famiglia...in splendide condizioni e la usa mio cognato percorrendo un quattro/ cinquecento km annui
                  .. ? del 99 ed ha scarsi venticinquemila km.



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti! Ottima moto tutto fare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Complimenti, gran bella moto.
                      Guidata alcune volte perch? posseduta da un caro amico.
                      Molto comoda, mai un problema e tra curve se guidata in modo scorrevole sa dire la sua.
                      L'unica cosa che sinceramente non mi faceva impazzire era l'erogazione del motore, ricordo che in basso era veramente moscia ma essendo abituato ad un bicilindrico 1200 magari non faccio testo
                      In basso ha un comportamento quasi da bicilindrico, strappa un pochino ed ? un po' brusca in on/off. Purtroppo l'ho usata solo in Varese e dintorni in questi giorni, e la citt? non ? senz'altro il suo habitat. Ho montato il bauletto, e adesso devo solo portare a fare un giro mia moglie, cos? sentiamo il parere del capo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo!
                        Bella la VFR, mi ha sempre intrigato, quel suo essere "oggi che faccio? 1.500 km o mi faccio due pieghe su un passo?"
                        Insomma, mi ha sempre saputo di moto molto versatile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zago View Post
                          Ma in maniera totalmente legale
                          Alla passione e al cuore non si comanda.
                          Ho passato una fase di transizione durata qualche, che tra nascita di mia figlia nel 2012 e ricerca della casa nuova, nel 2015 mi ha portato a vendere la moto.
                          Ma la voglia era troppa, ho provato a narcotizzarla con l'auto, ma l'auto anche se sportiva non ? la stessa cosa.
                          La moto d? molto pi? gusto in ogni utilizzo, che non sia per forza quello di andare forte.
                          Mi piaceva gi? quando avevo poco pi? di vent'anni. Era il mio ideale di moto ad inizio degli anni 2000, incarnava il concetto di Gran Turismo delle moto, adottando inoltre soluzioni tecniche uniche.
                          E alla fine ? arrivata anche lei nella famiglia:


                          Si torna in sella.
                          Bella!! Se sei un biker non puoi smettere mai di esserlo...welcome back!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zago View Post
                            In basso ha un comportamento quasi da bicilindrico, strappa un pochino ed ? un po' brusca in on/off. Purtroppo l'ho usata solo in Varese e dintorni in questi giorni, e la citt? non ? senz'altro il suo habitat. Ho montato il bauletto, e adesso devo solo portare a fare un giro mia moglie, cos? sentiamo il parere del capo.
                            Io la porterei a far vedere ? non credo che un vfr Vtec se ? a posto abbia i difetti che hai riscontrato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post

                              Io la porterei a far vedere ? non credo che un vfr Vtec se ? a posto abbia i difetti che hai riscontrato ?
                              Magari mi sono spiegato male. ? un po' brusca ai bassi, anche perch? arrivavo dal 4 in linea della Bandit 1250, quasi un elettrico per erogazione ai bassi. E comunque sono andato a leggermi le recensioni dei primi anni duemila e descrivono lo stesso comportamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X