Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'altro lato della medaglia...mi ? venuto il magone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    cosi come quelli che credono che il colesterolo uccide... e diventano pazzi per toglierlo completamente dall'organismo....
    come puoi dire una PORCHERIA del genere?
    quelli che "credono"? cos'?, allora tutti i medici sono dei ciarlatani? allora il colesterolo fa bene, dai, teniamocelo, che tanto gli infarti che mio zio ha avuto negli ultimi 5 anni (adesso ne ha 40) non sono dovuti al colesterolo, ma al fatto che beppe grillo non sia ascoltato a sufficienza. sono senza parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      sicuro? certo che non ci sono prove che facciano male.. vengono fatte sparire all'istante... .. ormai le mutinazionali delgi ogm lavorano insieme a quelle farmaceutiche ... per fare + casini possibili ...

le case farmaceutiche ogni anno si inventano una balla per prendere ancora + soldi .. aviaria .. sars .. chiss? la malattia del prossimo anno ..
      quelle degli ogm fanno altrettanto ..

di una ? stata dimostrata + volte.. .. il mais ogm ? dominante ... se si coltiva un campo con mais ogm ... questo contamina anche tutti i campi vicini .. i pochi anni tutti i campi attorno coltivati normalmente diventano come per incanto tutti ogm...
      Beh, e che male c'?? Inoltre hai appena detto che fanno il mais che non si riproduce, poi che ? dominante... non mi torna qualcosa.

Comunque ribadisco che siamo tutti esempi viventi del fatto che non fanno male, viviamo piu a lungo e con meno malattie, non ci sono prove del fatto che facciano male, non c'? abbastanza cibo per sfamare tutti, ma continuiamo a far morire la gente perch? qualcuno (magari spinto proprio da motivazioni economice) sostiene che il grano OGM (che poi mangia a pranzo) faccia male... e intanto i bambini sono ridotti come si ? visto in questo post.

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X