Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso in volo con lo studente di 16 anni: prof ubriaca resta incinta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sesso in volo con lo studente di 16 anni: prof ubriaca resta incinta

    Sesso nel bagno dell?aereo, dopo qualche drink di troppo, durante il volo di ritorno da una gita scolastica dallo Swaziland, in Africa. Non tra due studenti, per?. Ma tra un alunno 16enne e la professoressa che accompagnava il gruppo, finita ora alla sbarra. I fatti risalgono al 2015 ma il processo alla 29enne Eleanor Wilson - insegnante di fisica originaria di Dursley, nel Gloucestershire - si sta celebrando in questi giorni a Bristol. La vicenda ? resa ancor pi? torbida dal fatto che ? saltata fuori nel 2016, quando un altro studente ha minacciato di spifferare tutto se la docente non avesse fatto sesso anche con lui. Il legame tra l?adolescente e la donna, che ha giustificato l?episodio con l?ebbrezza dovuta all?alcol, ? nato proprio durante il viaggio ed ? proseguito nei mesi successivi: sul cellulare di entrambi sono stati rintracciati i rispettivi contatti (la prof era registrata sul telefonino del giovane col nome ?Puffetta?) che si erano scambiati per fissare nuovi incontri hot. Senza precauzioni: la relazione s?? interrotta infatti quando Eleanor si ? accorta di essere rimasta incita ed ha abortito, non sentendosela di creare un ragazzo padre. Poi, non riuscendo pi? a gestire i ricatti dell?altro studente, s?? finalmente decisa ad informare dell?accaduto il liceo dove lavorava e a dimettersi dall?incarico, prima che la vicenda s?ingigantisse e venisse a galla. Come di fatto ? avvenuto. Miss Wilson era una professionista molto apprezzata da colleghi e dai genitori, che la consideravano un personalit? brillante e preparata, e lo stupore suscitato dalla vicenda ? stato grande.


    Il processo

    Il processo penale a suo carico riguarda quattro casi di abusi sessuali, che la Procura avrebbe ricostruito raccogliendone le prove: l?accusa ? di aver sfruttato la sua posizione per togliersi qualche sfizio. ?Non ? vero? ribatte per? la presunta vittima, oggi 19enne, ascoltata dai giudici come testimone: ?Le chiesi se era pentita di quello che era successo in aereo e lei disse di no, che non aveva rimorsi - ha dichiarato il ragazzo alla corte -. Per me non era pi? un?insegnante, era come una fidanzata?. ?Mi sentivo totalmente perso, infatuato - ha spiegato -. Una donna adulta, con una laurea, una macchina, una bella casa: ero confuso ed eccitato?. ?Mi confid? di essere incinta - spiega - io risposi che non me l?aspettavo e non avrei potuto prendermi cura del bambino?. Gli avvocati di Eleanor stanno tentando una disperata difesa in tribunale, sostenendo che il racconto del ?toy boy? ? frutto di fantasia e del desiderio di pavoneggiarsi con i compagni di classe, vantandosi dell?impresa da latin lover. E che si sia spinto talmente avanti nella descrizione dei dettagli, da non poter pi? ritrattare: in sostanza, per non perdere la faccia con gli amici sarebbe costretto a portare avanti la storia del rapporto sessuale ?volante?. ?Ammette che ci sia stata una comportamento inappropriato, ma niente di sessuale - replicano i pm, evidenziando la contraddizione -. ? un giovane che non ha alcun motivo di inventarsi tutto questo?. In attesa della sentenza, il ministero dell?Istruzione britannico ha bandito intanto la docente da ogni ruolo a tempo indeterminato.
    da corriere.it


  • Font Size
    #2
    Bah mi pare un p? la moda di oggi quella dei ragazzini/e che denunciano gli adulti per attivit? ludiche sessuali ...

    Auguro a coloro che agiscono in malafede , di ricevere dalla vita esattamente come hanno seminato .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daghe lele che drastico.... ah,ah.. quella profressoressa l? a 16 anni me la sarei fiondata anche nel sonno.


      Pi? che altro.. beata 'sta gente che riesce a chiavare in due nel cesso in aereo.. saran stati nani!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gitarella spensierata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Daghe lele che drastico.... ah,ah.. quella profressoressa l? a 16 anni me la sarei fiondata anche nel sonno.


          Pi? che altro.. beata 'sta gente che riesce a chiavare in due nel cesso in aereo.. saran stati nani!
          Si ma ti rendi conto che questa donna ha praticamente la vita rovinata ?

          Se davvero se ? scopata sti sedicenni ... amb? ? giusto che paghi i suoi errori (inkia pure Berlusconi lo hanno fatto fuori con la puttanella minorenne ...)
          Ma se non fosse vero , sti minorenni stanno rovinando la vita ad una professoressa .

          Io mica so le cose come sono andate , ma mi pare che ultimamente sia molto di moda gli adulti che si fottono con i minorenni (ma il vostro modo di trombare ? cambiato cosi radicalmente dai 16 ai 18 anni ? ... cio? voglio dire ... cambia cosi tanto per un adulto trombarsi un/una maggiorenne piuttosto che rischiare di rovinarsi la vita per andare con un ragazzino di 1-2 anni meno ? )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            gitarella spensierata
            Allora come ? andato il volo? Eh insomma... si andava molto SU E GIU'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io mica so le cose come sono andate , ma mi pare che ultimamente sia molto di moda gli adulti che si fottono con i minorenni (ma il vostro modo di trombare ? cambiato cosi radicalmente dai 16 ai 18 anni ? ... cio? voglio dire ... cambia cosi tanto per un adulto trombarsi un/una maggiorenne piuttosto che rischiare di rovinarsi la vita per andare con un ragazzino di 1-2 anni meno ? )
              Lele..... questa aveva dietro gente di 16 anni.. e aveva dietro gente di 18 si tormbava quelli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non avete capito nulla! Stavano girando un film!

                "Mamma l'ho preso in aereo!"

                sempre a pensar male.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Lele..... questa aveva dietro gente di 16 anni.. e aveva dietro gente di 18 si tormbava quelli!
                  Un 18 enne te lo trombi e nessuno pu? scassare la minkia .

                  Un 16 enne meglio lasciarlo stare ...

                  Tanto che caxxo cambia da 16 a 18 anni ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Un 18 enne te lo trombi e nessuno pu? scassare la minkia .

                    Un 16 enne meglio lasciarlo stare ...

                    Tanto che caxxo cambia da 16 a 18 anni ?
                    Qua sono TOTALMENTE con te. Per un/una maggiorenne i soggetti minorenni fisicamente non esistono. PUNTO.

                    Tolto il fatto che mi sentirei molto a disagio alla mia et? anche con una 18/19enne...insomma farei fatica mentalmente, salva ovviamente la possibilit? di farmi travolgere fisicamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Qua sono TOTALMENTE con te. Per un/una maggiorenne i soggetti minorenni fisicamente non esistono. PUNTO.

                      Tolto il fatto che mi sentirei molto a disagio alla mia et? anche con una 18/19enne...insomma farei fatica mentalmente, salva ovviamente la possibilit? di farmi travolgere fisicamente...
                      Inkia Il mio amico mi da contro e mi percula ma Giova mi ? addirittura totalmente concorde ?

                      Che caxxo succede ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-18, 09:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Inkia Il mio amico mi da contro e mi percula ma Giova mi ? addirittura totalmente concorde ?

                        Che caxxo succede ?
                        Se pu? esserti di conforto a questo mondo ormai non ci capisco pi? un cazzo neanch'io...tutti gli ordini sono sovvertiti...

                        P.S.: non posso dirmi tuo amico non essendoci neanche mai visti per? non sono neppure tuo nemico eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si ma ti rendi conto che questa donna ha praticamente la vita rovinata ?

                          Se davvero se ? scopata sti sedicenni ... amb? ? giusto che paghi i suoi errori (inkia pure Berlusconi lo hanno fatto fuori con la puttanella minorenne ...)
                          Ma se non fosse vero , sti minorenni stanno rovinando la vita ad una professoressa .

                          Io mica so le cose come sono andate , ma mi pare che ultimamente sia molto di moda gli adulti che si fottono con i minorenni (ma il vostro modo di trombare ? cambiato cosi radicalmente dai 16 ai 18 anni ? ... cio? voglio dire ... cambia cosi tanto per un adulto trombarsi un/una maggiorenne piuttosto che rischiare di rovinarsi la vita per andare con un ragazzino di 1-2 anni meno ? )
                          Innocenti sedicenni stuprati dalla proff figa...cos? stuprati che hanno finito ben bene il rapporto sessuale e l'hanno messa in cinta...ostia una tortura!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Se pu? esserti di conforto a questo mondo ormai non ci capisco pi? un ***** neanch'io...tutti gli ordini sono sovvertiti...
                            Ah ecco ! Un p? mi consola
                            Adesso mi sento meno particella di sodio

                            Originally posted by giova3419 View Post
                            P.S.: non posso dirmi tuo amico non essendoci neanche mai visti per? non sono neppure tuo nemico eh...
                            E' quel che sott'intendevo ... anzi , almeno sul forum , sembri una persona interessante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by letizia.piacenza View Post

                              Innocenti sedicenni stuprati dalla proff ****...cos? stuprati che hanno finito ben bene il rapporto sessuale e l'hanno messa in cinta...ostia una tortura!!
                              Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh epporca paletta ! Adesso addirittura una donna che la pensa come me !

                              Caspiterina qui sta giranto tutto alla rovescia ... di norma le donne mi danno contro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X