Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova moda - litigare per qualsiasi cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post

Va b?, magari se hai qualcuno dietro, prima ti sposti, poi fai queste due cose e parti
    ...
    Il concetto ? che non c?era nessuno e vi erano sei pompe libere oltre alla mia. Quindi non mi sono sentito in dovere di farlo. Ma ripeto ho io mio torto per la reazione che ho avuto a seguito della strombazzata. Ma nel
    mio inconscio quasi ci speravo perch? ero gi? sul piede di guerra. Il problema ? che se questo era un pazzo mi prendeva a mazzate per una cosa ridicola! E allora ho fatto una riflessione con voi.

Per non parlare di quando si ? in moto e non ti fanno strada le auto. L? fino a poco tempo fa ero una furia. Per cosa poi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Se notate descriviamo gli episodi dove siamo sempre noi ad avere ragione! Eppure qualcuno che ha torto ci deve essere. Altra cosa ne mi fa imbestialire senza ragione ? la gente che non rispetta le file oppure che scrive al cellulare in AUTOSTRADA!!!

Comment

• Font Size
        Con me e' tempo sprecato.
        Nel senso, che e' difficile farmi perdere la pazienza.
        Semmai , sono io che la faccio perdere.
        Quando poi esagero, non c' e' miglior cosa , che trattare con uno fuori di senno, avendo le competenze per farlo, ovvio.
        Di solito uso l' ironia , e la perculata continua .
        Insomma io con questa societa' di nevrotici, sfigati e falliti , vado a nozze e me la godo.
        A dargli il colpo di grazia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Stavo riflettendo proprio oggi su quanto riportato nel titolo. Con lo sviluppo dei social ho notato una progressiva ostilit? verso tutti. Insomma ci si scanna anche per delle inezie. C?? chi addirittura minaccia di morte.
          Anche io oggi mi sono sentito parte di questo trend e voglio raccontarvi l?episodio.
          Stazione di rifornimento completamente vuota. Io con la carta carburante aziendale ho qualche procedura in pi? da fare, e nel momento in cui inizia ad erogare il gasolio arriva un furgoncino con un signore al interno. Su sei postazioni libere si mette dietro di me. Io velocizzo (non troppo) la procedura, ma devo andare a staccare lo scontrino, archiviarlo nella cartelletta, allacciarmi la cintura e accendere l?auto. Vi dico la verit?, ho fatto le operazioni con aria scocciata perch? vedevo che voleva che lo facessi pi? in fretta. Nel momento in cui metto la cintura inizia a suonarmi e mi rivolge qualche parolaccia. ed io invece di starmene zitto o magari con pacatezza chiedere di pazientare, ho iniziato a suonargli, ho tirato gi? il finestrino e ho restituito l?insulto. E lui si ? ancora pi? arrabbiato.
          Anche io ero incazzato nero. Ma ho acceso il motore e me ne sono tornato a casa. Poi mentre guidavo mi sono chiesto il perch? di questa mia reazione. Pochi anni fa non avrei mai risposto cos? ad uno sconosciuto! Potevo rischiare qualche aggressione. E pi? ci penso, pi? ritengo che, in generale, ormai ci si senta sempre pi? liberi di avere il diritto di insultare, perch? vediamo lo stesso atteggiamento sui social spesso senza conseguenza alcuna.
          Che ne pensate? Sbaglio ?
          Io non so se i social enfatizzino la cosa o se la gente dell'oggi ha poca salute mentale .
          Anche sui forum si vede un p? di tutto , anche solo anni fa c'erano diversi elementi che di stabile avevano proprio poco ... io non mi espongo ma so di pestaggi , riunioni stile sette , denunce legali ...

Ad ogni modo io al tuo posto , avrei fatto come faccio sempre : reprimo il mio carattere e accondiscendo a liberare il posto pi? velocemente possibile . Se necessario mi scuso anche con l'interessato e me la svigno il prima possibile . Chi ha queste reazioni ha dei problemi psichici che , generalmente , sono dati da un'insoddisfazione della sua vita , da problemi affettivi o economici e qualunque siano i suoi problemi non intendo divenire io il suo mezzo per sfogarsi .
          Se avessi qualcosa da guadagnare allora valuterei differentemente ... ma nella migliore delle ipotesi gli faccio del male e mi prendo una denuncia per aggressione dovendo poi pagare molto . Ha senso ? No . Ma almeno mi tengo fuori dai guai ...

Comment

• Font Size
            ho un filmato di circa 300 mega fatto con la dashcam, per quello non lo riesco a pubblicare, di un tizio davanti a me con la macchina in autostrada che butta dei fogli tutti fatti a pezzetti mentre guida e io ho avuto la brutta idea di fargli i fari... come per dire ma cosa stai facendo ? vi farei vedere il 15- 20 km successivi cosa ha potuto fare... da mettersi in mezzo alla corsia a 30 all'ora per non farsi sorpassare sotto una galleria a sorpassare in autostrada in un tratto a doppio senso facendo un pezzo di strada sulla corsia opposta con macchine che arrivavano a tutta velocit? ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non so se i social enfatizzino la cosa o se la gente dell'oggi ha poca salute mentale .
              Anche sui forum si vede un p? di tutto , anche solo anni fa c'erano diversi elementi che di stabile avevano proprio poco ... io non mi espongo ma so di pestaggi , riunioni stile sette , denunce legali ...

Ad ogni modo io al tuo posto , avrei fatto come faccio sempre : reprimo il mio carattere e accondiscendo a liberare il posto pi? velocemente possibile . Se necessario mi scuso anche con l'interessato e me la svigno il prima possibile . Chi ha queste reazioni ha dei problemi psichici che , generalmente , sono dati da un'insoddisfazione della sua vita , da problemi affettivi o economici e qualunque siano i suoi problemi non intendo divenire io il suo mezzo per sfogarsi .
              Se avessi qualcosa da guadagnare allora valuterei differentemente ... ma nella migliore delle ipotesi gli faccio del male e mi prendo una denuncia per aggressione dovendo poi pagare molto . Ha senso ? No . Ma almeno mi tengo fuori dai guai ...
              la penso esattamente come te purtroppo spesso riuscire a reprimere un carattere diciamo ....Caliente... non ? semplice ...quando sai di avere ragione dover abbassare la testa spesso ? la cosa pi? giusta ma non ? la cosa pi? facile e non tutti purtroppo riescono a ragionare in modo freddo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                Con me e' tempo sprecato.
                Nel senso, che e' difficile farmi perdere la pazienza.
                Semmai , sono io che la faccio perdere.
                Quando poi esagero, non c' e' miglior cosa , che trattare con uno fuori di senno, avendo le competenze per farlo, ovvio.
                Di solito uso l' ironia , e la perculata continua .
                Insomma io con questa societa' di nevrotici, sfigati e falliti , vado a nozze e me la godo.
                A dargli il colpo di grazia.
                il problema ? che a volte trovi qualcuno che ti vuole menare.. sai cosa vuol dire? Nasi spaccati, sangue dappertutto ? mai provato?
                Io si, nella parte della vittima ? ti garantisco che la voglia di filosofare ti passa subito, pensi subito a come salvare la faccia LETTERALMENTE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ho un filmato di circa 300 mega fatto con la dashcam, per quello non lo riesco a pubblicare, di un tizio davanti a me con la macchina in autostrada che butta dei fogli tutti fatti a pezzetti mentre guida e io ho avuto la brutta idea di fargli i fari... come per dire ma cosa stai facendo ? vi farei vedere il 15- 20 km successivi cosa ha potuto fare... da mettersi in mezzo alla corsia a 30 all'ora per non farsi sorpassare sotto una galleria a sorpassare in autostrada in un tratto a doppio senso facendo un pezzo di strada sulla corsia opposta con macchine che arrivavano a tutta velocit? ecc ecc
                  di gente che zigzagava per non farmi passare ne ho trovato pi? d'una in 30 anni di patente ? l'ultima 1 mese fa ? 3 km di tangenziale a 2 corsie, pi? l'uscita fino a casa ? e poi ci siamo affrontati in mezzo alla strada? a mezzanotte ... un divertimento ?

Comment

• Font Size
                    secondo me ognuno di noi si dovrebbe fare un bell'esame di coscienza

Comment

• Font Size
                      comunque non stiamo inventando nulla ? la road rage esiste dappertutto nel mondo, guardate i filmati su YouTube ? abbiamo voluto un mondo globalizzato ipercompetitivo e ansiongeno, teniamoci le conseguenze ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kla View Post

Assolutamente d?accordo con te.... c?? gente che non ha niente di meglio da fare nella vita che guardare, giudicare e il pi? delle volte criticare gli altri....

Il meccanismo contorto della mente umana ? molto semplice, ?demolisco te per risultare migliore di te...?
                        Chi agisce cos? il pi? delle volte ? una persona vuota, sterile e frustrata che non ? in grado di combinare nulla di buono per se stesso....

Si passa troppo tempo dietro uno schermo, davanti a mille illusioni, guardando vite manipolate che ostentano felicit?.... ma la verit? ? che quando si spegne quello schermo, cosa rimane???

Bisognerebbe preferire i fatti alle parole, chiacchierare di meno e fare di pi?, soprattutto FARE per se stessi, per migliorare la propria vita ed essere fieri di se senza necessariamente dover denigrare gli altri....

se ognuno si occupasse di pi? di se stesso, sarebbe troppo impegnato per dar fastidio agli altri.....
                        Il riassunto di quanto tu scrivi mi vede d'accordo ed io sono dello stesso pensiero : la rabbia ? normalmente l'esternazione di insoddisfazione interiore . Pi? una persona ? insoddisfatta della propria vita , pi? agisce esternando negativit? .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          comunque non stiamo inventando nulla ? la road rage esiste dappertutto nel mondo, guardate i filmati su YouTube ? abbiamo voluto un mondo globalizzato ipercompetitivo e ansiongeno, teniamoci le conseguenze ?
                          Esatto! Non vediamo l?ora di avere l?occasione di scontrarci con qualcuno! Non dico che prima non si litigava, dico solo che ora si trova ogni pretesto per farlo e lo si fa in maniera mooolto aggressiva.
                          Poi forse in auto si peggiora ancora di pi?.

Comment

• Font Size

il problema ? che a volte trovi qualcuno che ti vuole menare.. sai cosa vuol dire? Nasi spaccati, sangue dappertutto ? mai provato?
                            Io si, nella parte della vittima ? ti garantisco che la voglia di filosofare ti passa subito, pensi subito a come salvare la faccia LETTERALMENTE
                            Praticamente e' la mia professione

Comment

• Font Size

il problema ? che a volte trovi qualcuno che ti vuole menare.. sai cosa vuol dire? nasi spaccati, sangue dappertutto ? mai provato?

di gente che zigzagava per non farmi passare ne ho trovato pi? d'una in 30 anni di patente ? l'ultima 1 mese fa ? 3 km di tangenziale a 2 corsie, pi? l'uscita fino a casa ? e poi ci siamo affrontati in mezzo alla strada? a mezzanotte ... un divertimento ?
                              Azz, Filotto, allora ? stato un mese fa che ti hanno rotto il naso?

Comment

• Font Size
                                Credo che da un lato la societ? abbia avuto un'evoluzione anche con extracomunitari che hanno nel contatto fisico l'unico modo di comunicare come tutti gli ignoranti anche italiani....dall'altro c'? la falsa convinzione di non poter essere sfiorati perch? protetti protetti dalla legge, e si nota bene in quelle donne che ben sapendo che in uno scontro fisico ne avrebbero certamente la peggio...attaccano offendono e si comportano come il peggior delinquente ...ho visto di persona una ragazza dopo grida da pazzi andare ad un centimetro dalla faccia di un buttafuori che da bravo coglione le ha dato una testata.

Comment

X
                                Working...
                                X