Salve . Inizio con il dire che oggi ho appena acquistato un inverter che mi serve per il furgone . Prevalentemente in caso servisse usare per pochi minuti un flessibile piccolo e un miscelatore (trapano ) . Parlo cmq per pochi minuti . In aggiunta visto che il furgone lo uso anche per caricare la mia moto . E girare nei circuiti. Lo userei anche per alimentare un piccolo frigo da campeggio a 220 volt .
Ero gi? possessore di un inverter pi? piccolo 600w e 1500 di picco . Solo che l'ho bruciato insistendo con un miscelatore . .
Adesso ho ritirato oggi un altro pi? potente 2000w e 4000 di picco .
Adesso il mio dubbio ? che quello che ho comprato e ad onda modificata con soft start .
E vorrei capire se posso utilizzarlo o devo sostituirlo con uno ad onda pura .
Il frigo lo terrei attaccato solo nel tragitto casa circuito . Perch? una volta arrivato userei la corrente a 220 per alimentarlo.
Vorrei solo sapere se l acquisto fatto possa andare bene oppure .....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ero gi? possessore di un inverter pi? piccolo 600w e 1500 di picco . Solo che l'ho bruciato insistendo con un miscelatore . .
Adesso ho ritirato oggi un altro pi? potente 2000w e 4000 di picco .
Adesso il mio dubbio ? che quello che ho comprato e ad onda modificata con soft start .
E vorrei capire se posso utilizzarlo o devo sostituirlo con uno ad onda pura .
Il frigo lo terrei attaccato solo nel tragitto casa circuito . Perch? una volta arrivato userei la corrente a 220 per alimentarlo.
Vorrei solo sapere se l acquisto fatto possa andare bene oppure .....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment