Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 euro se adotti un cane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi ricorda gli interventi del post sui terreni al terzo figlio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      Mi ricorda gli interventi del post sui terreni al terzo figlio
      Ti ha solo risposto un veterinario. Poi vedi tu.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Forse non hai capito cosa intendevo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          Forse non hai capito cosa intendevo...
          Esatto. Parli di chi si lamenta dei pochi soldi?

          Un amante degli animali se lo porta a casa gratis dal canile o pagando da un allevamento. Non ha bisogno di incentivi.
          Un animale, come un terreno, richiede attenzioni tempo e soldi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cos?... Giusto per unire l'utile al dilettevole.

            Se vuoi un cane, ma non sai dove tenerlo, fai un terzo figlio e problema risolto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahahahah ahahahah dai stai trollando ...un non pu? scrivere certe cose e pensarle veramente

              Tu vuoi mettermi a credere che se vado da uno che sta prendendo un cane ad un canile e gli metto in mano 300 euro e gli dico "tieni un incentivo per l'adozione che stai facendo" quello mi risponde "no grazie non mi serve"

              Ma daiiiii pur di fare i Bastian contrari prendereste le parti di Pacciani

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xAllex View Post
                Cos?... Giusto per unire l'utile al dilettevole.

                Se vuoi un cane, ma non sai dove tenerlo, fai un terzo figlio e problema risolto...
                Ahahahah ahahahah e ma il terreno poi chi lo pulisce dalle merde del cane?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Intanto se ? l? per prendere il cane, non ? li per i soldi.
                  Quello intendevo. Ci sono razze da oltre mille euro e tanti che se li portano a casa.

                  A me gli animali non piacciono, e manco se mi dai 300? al mese me lo porto a casa.

                  Rileggi l'intervento di Pablish per favore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    Ahahahah ahahahah e ma il terreno poi chi lo pulisce dalle merde del cane?
                    Quelli che gestiscono l'antenna, che propriamente ho fatto installare insieme al recinto per il cane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      Ma in realt? i canili danno per leggere i cani sterilizzati o castrati come anche il microchip. Francamente questi soldi li trovo mal spesi . Sarebbe molto meglio usare quei soldi per censire ad esempio le colonie feline rendere pi? adeguato il soccorso dei cani randagi e cose di questo tipo . Il cane non ? un diritto averlo ma un privilegio ? se uno per prendere un animale deve fare affidamento a un contributo statale farebbe meglio a non prenderlo patch ? vuol dire che se non gli bastano quei soldi il cane non verr? curato

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Ti quoto totalmente.
                      Un amante degli animali, se lo adotta a prescindere dai 300?.
                      Poi se glieli dai, ovvio che non li schifa, ma il suo interesse primario ? il cane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quindi li rifiuta e non li vuole....ok

                        certo che per uno che non ha tre Figli e non li vuole fare ...che non vuole cani...ne hai di punti di vista da esprimere in merito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Quindi li rifiuta e non li vuole....ok

                          certo che per uno che non ha tre Figli e non li vuole fare ...che non vuole cani...ne hai di punti di vista da esprimere in merito
                          Dimmi dove ho detto che non vuole soldi.
                          Ho detto che in primis ? l? per adottare.

                          Non pu? essere un incentivo a portare a casa un animale da chi poi se ne sbatte.
                          Last edited by Andy96; 01-11-18, 19:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Dimmi dove ho detto che non vuole soldi.
                            Ho detto che in primis ? l? per adottare.

                            Non pu? essere un incentivo a portare a casa un animale da chi poi se ne sbatte.
                            Perch? deve esserlo per chi se ne sbatte?ho detto questo?
                            non pu? essere un aiuto per chi li adotta ...un incentivo per chi li vuole adottare ? SICURAMENTE ben accetto.

                            Ma rimani della tua idea...non mi va di ripetere 20 volte un concetto e vedere che ancora non viene compreso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Quindi li rifiuta e non li vuole....ok

                              certo che per uno che non ha tre Figli e non li vuole fare ...che non vuole cani...ne hai di punti di vista da esprimere in merito
                              A me i cani degli altri piacciono, ma a casa mia non li vorrei. Semplice.
                              Non ? che li odio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Perch? deve esserlo per chi se ne sbatte?ho detto questo?
                                non pu? essere un aiuto per chi li adotta ...un incentivo per chi li vuole adottare ? SICURAMENTE ben accetto.
                                Su questo sono perfettamente d'accordo.

                                Ma il rischio ? che qualche stronzo vada l? per quello e poi li abbandona e ricomincia. Spero che almeno ci sia un controllo su questo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X