Azz.. che coma domani... sveglia alle 3.50 per il GP, e alle 7.30 si va con Jacque a Soave e poi Reggio Emilia e poi Rimini.. e alle 18 a Trento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1:sveglia fra tre ore!!
Collapse
X
-
-
Golf alle 3.30 collegamento alle 4.00 partenza.. per quello mi sveglio ai 50.. mi trascino in sala col piumone, sveglio mio padre e via... ci guardiamo 2 giri e ci addormentiamo tutti e due si divani...
Comment
-
-
Re: GP F1
Originally posted by kawatappiGrazie dell'info !! Preparo il caffettierone, la stecca di sigarette e via !!!
Saranno anche noiose le macchine ma la rossa ? sempre la rossa !!
Comment
-
cazzarola ... io per stare attiva tutto il giorno devoa aver preso troppi caff? ... con il fatto poii che me li bevo gratis ... non riesco a farmi venire sonno ... e la formula uno non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!
Comment
-
Originally posted by LG125cazzarola ... io per stare attiva tutto il giorno devoa aver preso troppi caff? ... con il fatto poii che me li bevo gratis ... non riesco a farmi venire sonno ... e la formula uno non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!
Comment
-
Originally posted by nicossDAI GENTE CHE TRA MEZZ'ORA INIZIA LA F1!!!!!!
E COME DICE GIACOMINO "IL PRIMO GRAN PREMIO VIENE CORSO A PHILLIP ISLAND"!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by nicossDAI GENTE CHE TRA MEZZ'ORA INIZIA LA F1!!!!!!
C'? QUI L'ANNA CHE MI SPUTA IN FACCIA TRA UN PO'...HEHEHEHHEHEHE.......CHE UOMO MERDA CHE SONO!!!!!!HEHEHEHEHEHEH
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by mito22Originally posted by nicossDAI GENTE CHE TRA MEZZ'ORA INIZIA LA F1!!!!!!
C'? QUI L'ANNA CHE MI SPUTA IN FACCIA TRA UN PO'...HEHEHEHHEHEHE.......CHE UOMO mer** CHE SONO!!!!!!HEHEHEHEHEHEH
si b? non ha tutti i torti...
Comment
X
Comment