grazie raga per le informazioni. Ora vedo di organizzarmi in qualche modo. Ah vi chiedo un ultimo consiglio: visto che ? la prima volta che prendo una moto del genere e non me la sento di farci il viaggio di ritorno (milano-siena: 4 ore di viaggio) cosa mi consigliate? Come potrei portarla (escludendo il carrello visto che non ce l'ho)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio di propriet?
Collapse
X
-
mai guidata una moto? beh dai io l'ho presa 2 anni dopo aver guidato per l'ultima volta una moto (quella di scuola guida) e mi sono fatto il ritorno di 100 km.. ? meno, ma ? fattibile
eventualmente con 160 euro la carichi sul treno ma io nn avendolo mai fatto nn saprei darti informazioni pi? dettagliate.
ps. noleggiare un furgone ti viene a costare troppo magari.. o magari no, informati
Comment
-
ora mi informo bene, comunque ti posso dire che per un furgone siamo sui 400 euro pi? il carburante del viaggio. Quindi sto ponderando. Comunque all'idea del treno non ci avevo mai pensato...
Il fatto di doverla guidare per 4 ore a 130 col "vento in poppa" non so che effetto mi fa... pur essendo giovane non so se resisto (credo comunque di si visto che la passione va a sovrapporsi di gran lunga alla fatica fisica...)
Comment
-
Poco tempo fa qui a siena un furgone per 5 ore cost? 100 euro. Devo cinsiderare che in un giorno non ce la faccio a concludere l'affare, quindi mi faccio prestare una casa da un amico di milano e torno l'indomani.
Comment
-
Una domanda: come faccio per vedere lo stato effettivo della moto che vado ad acquistare?
Ci sono dei controlli di routine da fare per vedere e capire che trattamento ha ricevuto la ninja? Comunque mi hanno gi? detto che me la fanno provare e questo (anche se non ho mai guidato a lungo una moto, solo qualche giratina) penso che sia una garanzia. Che mi dite?
Comment
-
si ma calcola che se prendi un furgone 5 ore in fondo ? come prenderlo una giornata... cerca e vedrai che trovi la soluzione migliore.. ci deve stare una moto, non 100
per quanto riguarda la moto, ci sono tanti piccoli controlli da fare per capirne lo stato. chiedi nella sezione kawasaki
Comment
X
Comment