Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio Sms Gratis Sia Vodafone Che Tim X L'estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio Sms Gratis Sia Vodafone Che Tim X L'estate

COSA DEVO ATTIVARE? quelel robe tipo un miliardo di sms al giorno x un trilione di anni senza scazzo alal risposta e senza rischio di autocombustione del pancreas con deviazione omosessuale della chiavata

DAI ESPERTI IN TARIFFE RAGGUAGLIATEMI..

• Font Size
    http://www.areaprivati.190.it/190/tr...romo_estate_06

vai come una gazzella!

Comment

• Font Size
      fai prima a clonare la tessera di qualcun'altro...
      cmq io faccio solo tim, con vodafone non posso perch? ? una scheda intra-RAM o quel cazz che l'?...

/ot dai de msn

Comment

• Font Size
        potevi attivare la promozione INFINITY SMS della VODAFONE...avevi tempo fino al 30 o 31 di maggio...con 5 euro al mese ,per un anno,puoi spedire 50 sms pagandone uno solo...
        per la TIM non lo so,non la uso da molto tempo...

Comment

• Font Size
          io ho l'infinity sms...ma sai se si pi? fare parallelamente la 00 Summer sms?

Comment

• Font Size
            non lo so...devo informarmi...

Comment

• Font Size
              dai de 00 summer...12 euri e x un mesetto dai de scrocco...

Comment

• Font Size
                Per me sono tutte sole!!!... La Tim ? un'emerita bufala!!!... l'animaccia loro!!!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  io ho l'infinity sms...ma sai se si pi? fare parallelamente la 00 Summer sms?
                  ti disattivano l'infinity appena attivi lo 00 summer....

Comment

• Font Size
                    Io ho sia TIM che Voda. La VOda ? principale,la TIM secondaria per causa di segnale che dalle mie parti scarseggia. Ho 350€ di chiamate gratis con TIM grazie ad una promo che mi hanno offerto per telefono,in pi? 1000 sms gratis al mese sempre verso tim..e non s? che altra roba.. Con Vodafone sfrutto la friends a 1 cent. ma ora c'? anche la 00 Summer che ancora non ho fatto perch? non ? che m'interessi molto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Io ho sia TIM che Voda. La VOda ? principale,la TIM secondaria per causa di segnale che dalle mie parti scarseggia. Ho 350? di chiamate gratis con TIM grazie ad una promo che mi hanno offerto per telefono,in pi? 1000 sms gratis al mese sempre verso tim..e non s? che altra roba.. Con Vodafone sfrutto la friends a 1 cent. ma ora c'? anche la 00 Summer che ancora non ho fatto perch? non ? che m'interessi molto.
                      Scusa ? Danae... cosa hai fatto per aver ci? dalla Tim?!... io sono con loro da anni, prima ancora che nascesse Tim ero con i primi GSM della vecchia Sip che poi ? diventata Telecom e dopo ha messo Telecom Italia Mobile con i ricaricabili... insomma...

A me dopo anni di fiducia non hanno mai regalato un caxxo!!!... st? seriamente pensando di cannarli e prendermi un bel Telefono con la 3 che mi f? pagare anche una fesseria ogni minuto di conversazione e mi d? un Nokia N70 con soli 49 euro!!!... Alla faccia della Tim!!!...

Comment

• Font Size
                        credo che devi prendere come tutti gli anni quei cessi di carta servizi e attivare il bonus dei messaggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          credo che devi prendere come tutti gli anni quei cessi di carta servizi e attivare il bonus dei messaggi
                          Mi fanno ridere quando scade il credito... "Se ricarichi entro 48 ore riceverai 48 sms gratis"!!!... mavaff... PEZZENTI!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho tim... mi sono informata pochi giorni fa... di nuovo ? uscita una carta servizi che attivando ad un costo di 5 euro ti fa spendere 5 centesimi a sms al posto dei 15... ma sinceramente io ho una buona tariffa in cui pago 9 centesimi al minuto per le chiamate e 9 centesimi per ogni sms... insomma non ? male

per l'omni ho sentito parlare della "00 summer"... ma non so bene come funzioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kikka85
                              io ho tim... mi sono informata pochi giorni fa... di nuovo ? uscita una carta servizi che attivando ad un costo di 5 euro ti fa spendere 5 centesimi a sms al posto dei 15... ma sinceramente io ho una buona tariffa in cui pago 9 centesimi al minuto per le chiamate e 9 centesimi per ogni sms... insomma non ? male

per l'omni ho sentito parlare della "00 summer"... ma non so bene come funzioni
                              L'unico str...o che paga di pi? sono io e sinceramente di dargli soldi su soldi per cambiar tariffe mi hanno letteralmente fracassato!!!... Secondo me ti fregano anche i soldi perch? oggi giorno 50 euro di ricarica non durano pi? una mazza!!!... una volta non era cos?... son convinto che ci fottano i soldi!!!... altro che tariffa al minuto... altroch?, secondo me si calcolano al max 30/40 secondi a scatto st? maledetti!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X