Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ringrazio ragazzi fa davvero piacere sentirvi vicini.
Uscito dall'ospedale, il risultato ? stato: polso dx rotto, spalla sx ammaccata ed una serie imprecisata di lividi vari....
E' un periodo che farei meglio a starmene a casa:
1. presto il Duca ad un amico per un giro e me lo pianta su un guard rail a oltre 100 km/h....ma per D@o vai piano. 5.000 eurozzi di danni e lo stronzone non vuole cacciare la grana (bell'amico eh , vatti a fidare della gente);
2. Partecipo all'Eurovespa e la sera (alle 3 del mattino) un bastardo non da la precedenza e prende in pieno me, la mia compagna e la mia adorabile vespetta (proprio quella della foto, rossa)....
C'? di che pensare che forse ? meglio andare a Lourdes per una settimana....
Mi rimetter? presto ma temo che la stagione sia finita....polso dx rotto...proprio quello che serve meno in moto, vero??????? ARGHHHHHHHH
Un saluto a tutti e ciaoooooooooooooooooo
p.s. torno a sdraiarmi che per scrivere sto mess ci ho messo una cosa come 30 min....con un dito solo
Comment