Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Friday Amazon CHIUSA in SPAGNA, GERMANIA e FRANCIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    direi che qualche kompagno arrosto c'? finito...o almeno ancora ne vanno cercando i resti
    ...sui loro gusti sessuali..mi fido di quanto dici perch? mi sembri ferrato nella materia
    E appunto leggi bene
    quello che ho scritto

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non capisco.....perch? fare sciopero quando ci si pu? tranquillamente mettere in malattia.... magari a capodanno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nico1 View Post

        E appunto leggi bene
        quello che ho scritto
        ho riletto...ma continuo a capire che li ritieni mezze tacche ed io ti ho risposto di conseguenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          I dipendenti del magazzino Amazon di San Fernando de Henares nei pressi di Madrid chiedono da mesi salari e condizioni di lavoro migliori e quest'anno hanno incrociato le braccia diverse volte. La disputa sindacale ? nata quando la societ? ha modificato condizioni di lavoro dei dipendenti, che ora non vengono pagati per la malattia o per i periodi di riposo, hanno spiegato i sindacati. Secondo la societ? Usa invece i dipendenti hanno "salari competitivi, un pacchetto completo di benefit e programmi di addestramento innovativi".
          da tgcom24



          ??????Io i sindacati li vedo come il fumo negli occhi, per? se Amazon ha veramente modificato le condizioni, non va bene.
          I patti si rispettano sempre, da una parte e dall'altra.
          Fermo restando che uno sciopero per il Black Friday ? una pugnalata alle spalle, magari potevano farlo in date diverse.
          Ma evidentemente vogliono andare allo scontro totale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabro View Post

            lele dipende....
            certe condizioni possono essere anche peggiorate verso il dipendente anche dopo la firma del contratto...per cui....
            non guardiamo sempre il lato da parte dell'imprenditore
            Mi conosci proprio poco se chiudi l'intervento cosi . In realt? io guardo esclusivamente dalla parte del lavoratore dipendente . E' mia profonda convinzione che tanto meglio si permette di vivere al dipendente , tanto meglio si vive tutto il resto della societ? . Il perno trainante della societ? io sono convinto sia il lavoratore dipenedente . La vera risorsa di una azienda ma , pi? in grande , di una nazione ? il lavoratore dipendente : colui che produce .
            Il mondo del blaterare , imprenditoria ecc ecc sono tutte attivit? collaterali alla produzione , costruzione e realizzazione fisica di prodotti e servizi .

            Ad ogni modo sono aaltres? convinto che (ECCETTO I CASI ECCEZIONALI DDG) , un lavoratore ha il dovere (o quantomeno la convenienza) di aumentare il proprio valore sul mercato . Se una persona percepisce stipendi ridicoli o se deve sottostare a brutalit? come quella che menzioni tu di diminuire lo stipendio o le condizioni di lavoro , ? perch? la sua figura di lavoratore non ha valore , ? troppo richiesta o semplicemente perch? lui non ha capacit? . Pertanto se non si ha avuto tempo , voglia , possibilit? di aumentare il proprio peso nel mercato , si diventa vittime del mercato . E questo non ? ingiusto .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              io non capisco.....perch? fare sciopero quando ci si pu? tranquillamente mettere in malattia.... magari a capodanno
              Altra bellissima soluzione che invoglia le aziende ad assumere invece ceh trovare una nazioen come la nostra che ? zeppa di contratti ridicoli e senza sicurezza per il futuro .

              Bravi !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Altra bellissima soluzione che invoglia le aziende ad assumere invece ceh trovare una nazioen come la nostra che ? zeppa di contratti ridicoli e senza sicurezza per il futuro .

                Bravi !
                non hai colto la finezza prova a ricordare, ti do qualche spunto: vigili urbani , capodanno, >800 in malattia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post




                  ??????Io i sindacati li vedo come il fumo negli occhi, per? se Amazon ha veramente modificato le condizioni, non va bene.
                  I patti si rispettano sempre, da una parte e dall'altra.
                  Fermo restando che uno sciopero per il Black Friday ? una pugnalata alle spalle, magari potevano farlo in date diverse.
                  Ma evidentemente vogliono andare allo scontro totale.
                  Concordo con te .

                  Se le condizioni sono state cambiate da Amazon ed i dipendenti hanno fatto delle segnalazioni , avvertimenti e tentativi inutili di dialogo prima , allora hanno fatto bene ad optare per lo sciopero .
                  Anche se , a mio avviso , un lavoratore di valore , via da un posto ne trova un'altro . Se una persona fatica a trovare lavoro ? perch? il suo valore ? poco richiesto nel mercato .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post

                    non hai colto la finezza prova a ricordare, ti do qualche spunto: vigili urbani , capodanno, >800 in malattia
                    pi? che finezza...direi la dimostrazione la famosa prova del nove ...poi chiaramente sono sempre gli altri che sono prevenuti
                    ..lele stavolta ha dimostrato di non fare di tutte le erbe un fascio e di essere quantomeno limpido nel suo modo di pensare...tu invece confermi di essere campione nel torbido..ed ? nella p.a...che trovi i tuoi adepti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X