Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGASpamm

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Non ti preoccupare tu vai in palestra tranquillo...che ce chi lavora...hahaha

Comment

• Originally posted by STEr1 View Post
      Non ti preoccupare tu vai in palestra tranquillo...che ce chi lavora...hahaha
      Metti il braccio così..che ti ci mando!

Comment

• Hahahaha

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Eh devo.... fortuna ho tempo da gestirmi..... ma o la mattina e poi non ho mai tempo e voglia...

PS: poi ho lo stimolo psicologico di fare brand ambassador (anche se non faccio gran figure) di DDG

ahahahah grande Dave, sei proprio polverizzato in sta foto. Ti sei ucciso in sala pesi

Comment

• Giornooo!
            ahaha Dave che aria sofferente, io mai e poi mai farei palestra alle 9 del mattino!!

Comment

• Buongiorno gente, qui dubito sia aperta alle 9 la palestra

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post
                Giornooo!
                ahaha Dave che aria sofferente, io mai e poi mai farei palestra alle 9 del mattino!!
                Eh ma le volte che mi è capitato di andarci alle 17 o alle 18 è pure peggio....

Si poi Personal... quindi non sto là a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!

Originally posted by Slevin777 View Post
                Buongiorno gente, qui dubito sia aperta alle 9 la palestra
                Esagerato... sta tutti al bar?

Comment

• Originally posted by Josh View Post

ahahahah grande Dave, sei proprio polverizzato in sta foto. Ti sei ucciso in sala pesi
                  Non faccio pesi..... faccio mobilità e cardio e cose del genere...

Comment

• [QUOTE=mito22;n10497693]

Si poi Personal... quindi non sto là a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!

Beh ma pure io mica stò a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

Beh ma pure io mica stò a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah
                      Simo ok... giusto.. ma se vai in palestra.... metà della gente passa il tempo a guardarsi allo specchio e metà a cazzeggiare o abbordare tipi e tipe.. o passare il tempo... poi ci sono io in precollasso!

Comment

Simo ok... giusto.. ma se vai in palestra.... metà della gente passa il tempo a guardarsi allo specchio e metà a cazzeggiare o abbordare tipi e tipe.. o passare il tempo... poi ci sono io in precollasso!

Comment

Ahaha

Comment

• E oggi... pure camminata di 1 ora.. DAGHE!

Comment

Esagerato... sta tutti al bar?

Perché bere birra non è uno sport?
                              Degli scienziati hanno scoperto che la birra evita l’invecchiamento... ne deduco che io dovrei essere immortale credo!

Comment

• Originally posted by Slevin777 View Post

Perché bere birra non è uno sport?
                                Degli scienziati hanno scoperto che la birra evita l’invecchiamento... ne deduco che io dovrei essere immortale credo!
                                Eh io manco quello faccio..

Comment

Working...
                                X