Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, fa caldo pure quass?, stamattina mi son fatto tre Vondel in canotta alle sette di mattina, succede raramente, non oso pensare cosa trover? gioved? a Bologna quando scendo. Ho pure la macchina parcheggiata sotto al sole a ca' del gazzo perch? non ho trovato posto nei parcheggi aeroporto, mi cuocer?. Odio l'estate
Azz, fa caldo pure quass?, stamattina mi son fatto tre Vondel in canotta alle sette di mattina, succede raramente, non oso pensare cosa trover? gioved? a Bologna quando scendo. Ho pure la macchina parcheggiata sotto al sole a ca' del gazzo perch? non ho trovato posto nei parcheggi aeroporto, mi cuocer?. Odio l'estate
la ns estate va odiata?.se non fosse cos? umido e appicicaticcio sarebbe meglio...per fortuna dura poco
Comment