Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGASpamm

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MikyRacing
    replied
    Riviera romagnola nel pomeriggio qualche fiocco di neve ma tanta tanta tanta acqua rischio gelate nella notte! Freddo polare io spero bene che sono piena di lavoro che non faccia troppi scherzi anche se amo la neve!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Da me non fiocca ma fa un freddo stupido "da fiocca" e in effetti la danno per domani mattina.... boh vedremo, intanto al lavoro siamo gi? decimati dall'influenza, di otto gatti che siamo tra tecnici e due impiegate tre oggi sono venuti (compresa la mia collega) e andati a casa dopo 5 minuti vomitando e cagandosi addosso, con la sottoscritta che li esortava a suon di porconi ad andarsene velocemente e non tornare fino a che non saranno perfettamente guariti, vade retro virus!!!!
    Certo che prima delle feste sono da metter in quarantena

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    capita capita...anche se il rischio ? che par plucher una tetta..us ciapa tre volt in tal kiul
    hahaaha

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Cavoli!!!! 60 persone in un hotel e che hanno fatto per infettarsi tutti cos? insieme, un mega orgione!??? Ahahaha non ho parole
    eh con quel virus basta davvero poco per contaminare tutto ... ma oggi ultimo giorno in questo laboratorio quindi ciao ciao virusssssss

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    capita capita...anche se il rischio ? che par plucher una tetta..us ciapa tre volt in tal kiul
    Ahahahaha

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Cavoli!!!! 60 persone in un hotel e che hanno fatto per infettarsi tutti cos? insieme, un mega orgione!??? Ahahaha non ho parole
    capita capita...anche se il rischio ? che par plucher una tetta..us ciapa tre volt in tal kiul

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by siela View Post

    ehh belli i norovirus.. qui da noi si sono ammalate circa 60 persone in un hotel in val ridanna.. ho lavoro pi? o meno fino a pasqua adesso
    Cavoli!!!! 60 persone in un hotel e che hanno fatto per infettarsi tutti cos? insieme, un mega orgione!??? Ahahaha non ho parole

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Da me non fiocca ma fa un freddo stupido "da fiocca" e in effetti la danno per domani mattina.... boh vedremo, intanto al lavoro siamo gi? decimati dall'influenza, di otto gatti che siamo tra tecnici e due impiegate tre oggi sono venuti (compresa la mia collega) e andati a casa dopo 5 minuti vomitando e cagandosi addosso, con la sottoscritta che li esortava a suon di porconi ad andarsene velocemente e non tornare fino a che non saranno perfettamente guariti, vade retro virus!!!!
    ehh belli i norovirus.. qui da noi si sono ammalate circa 60 persone in un hotel in val ridanna.. ho lavoro pi? o meno fino a pasqua adesso
    Last edited by siela; 12-12-19, 14:56.

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Come va da voi? FIOCCA????
    Da me non fiocca ma fa un freddo stupido "da fiocca" e in effetti la danno per domani mattina.... boh vedremo, intanto al lavoro siamo gi? decimati dall'influenza, di otto gatti che siamo tra tecnici e due impiegate tre oggi sono venuti (compresa la mia collega) e andati a casa dopo 5 minuti vomitando e cagandosi addosso, con la sottoscritta che li esortava a suon di porconi ad andarsene velocemente e non tornare fino a che non saranno perfettamente guariti, vade retro virus!!!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Piano piano.. per ora la rottura di balle ? lo shift sinistro mentre scrivo... ogni tanto batto e mi fa male... per? pare si stia riparando!
    Ben ben dai qualche giorno e sar? bello nuovo!
    Buongiorno a tutti nehhh

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Come va da voi? FIOCCA????
    Da me no...ma il cielo ha un colore strano.....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Come va da voi? FIOCCA????

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Buond? people
    Gran visir il tuo dito si st? autoriparando?
    Piano piano.. per ora la rottura di balle ? lo shift sinistro mentre scrivo... ogni tanto batto e mi fa male... per? pare si stia riparando!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ol?... con quella polvere magica si ? fermata l'emoraggia....

    Solo che ho il mignolo che pare masticato da un procione....
    Buond? people
    Gran visir il tuo dito si st? autoriparando?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Buon pranzo!!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X