Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ahahah beata te! Io ingrasso anche solo respirandoOriginally posted by Mely#13 View PostDieta???? Io non so assolutamente cosa voglia dire!!!!!!!! Oggi salami nostrani, fettuccine fatte in casa con rag? di cervo e bunet.... per cena penso una pizza
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
poi faccio crossfit e cerco di restare sempre in linea per non faticare troppo durante gli esercizi 
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ecco... io fatico tantissimo invece!!!!!!! Ahahahhahaha!!!!!!!!Originally posted by Lau93 View PostAhahah beata te! Io ingrasso anche solo respirando
poi faccio crossfit e cerco di restare sempre in linea per non faticare troppo durante gli esercizi 
Comment
-
uh io penso che morirei alla prima lezione di crossfitOriginally posted by Lau93 View PostAhahah beata te! Io ingrasso anche solo respirando
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ho pargolone che combatte in Thailandia con la cucina locale...mi torner? trasparente
Ma nooo.. sicuramente sono sapori diversi ma se sai cosa scegliere mangi abbastanza bene... io mai avuto problemiOriginally posted by Mely#13 View PostSi... confermo, si mangia una m... l?!
Comment
X

Comment