Originally posted by Lau93

View Post

Beh continua divertirti da passeggera finche un giorno non ti prendi una moto tutta tua...

le altre le ho viste, per adesso, solo da passeggera ma sono comunque bellissime! Tu di dove sei?
 le altre le ho viste, per adesso, solo da passeggera ma sono comunque bellissime! Tu di dove sei? 

...preciso...da sola ho fatto una strada nelle zone del sud Sardegna...una volta con uno zx6r del 2008 prestata da un mio amico, poi altre due volte ( il giorno prima dell'esame della patente e il giorno stesso per festeggiare) con un mt-03 ...e poi , cosa che avevo scordato, da sola ho fatto anche una strada del nord Sardegna con la moto del mio ragazzo...un monster 696
 ...preciso...da sola ho fatto una strada nelle zone del sud Sardegna...una volta con uno zx6r del 2008 prestata da un mio amico, poi altre due volte ( il giorno prima dell'esame della patente e il giorno stesso per festeggiare) con un mt-03 ...e poi , cosa che avevo scordato, da sola ho fatto anche una strada del nord Sardegna con la moto del mio ragazzo...un monster 696  tutte moto prestate...per ora non ne ho una mia e stavo puntanto a prendere una pitbike perch? con quella posso girare in pista visto che mi piace molto
 tutte moto prestate...per ora non ne ho una mia e stavo puntanto a prendere una pitbike perch? con quella posso girare in pista visto che mi piace molto

Comment