Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ol?..... ? cmq. una cintura in pitone made in italy... dai
Ma si.. con le tute che ho io.. ? quasi sobria no?
io personalmente preferisco il total black a meno che non si tratta di accessori moto... Ecco li pi? colori si hanno meglio ? per? ognuno ha il suo stile e ogni tanto ci sta osare
io personalmente preferisco il total black a meno che non si tratta di accessori moto... Ecco li pi? colori si hanno meglio ? per? ognuno ha il suo stile e ogni tanto ci sta osare
Ma io son vecchio e invalido.... per il total black aspetto...
Ciao ragazzi/e che combinate? Io in questi giorni lavoro in fiera a Rimini per ecomondo se per caso qualcuno di voi ? qua per lavoro passate a salutarmi a fare 4 chiacchiere
Ciao ragazzi/e che combinate? Io in questi giorni lavoro in fiera a Rimini per ecomondo se per caso qualcuno di voi ? qua per lavoro passate a salutarmi a fare 4 chiacchiere
Ciao Micky! Io sono un po' fuori zona altrimenti sarei passata a salutarti volentieri, buon lavoro.
Comment