Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto da gioielliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto da gioielliere

Chi mi aiuta per fare un regalo?
    Da completamente gnorante in materia vorrei capire cosa comprare e rapporto qualit? prezzo.
    Aiutoooo!!!!

• Font Size
    ma devi comprare qualcosa per la tua morosa o moglie? perch? in tal caso la cosa essenziale ? che sia ci? che le piace, ci? che vuole!
    Il rapporto qualit? prezzo direi che ? proprio ininfluente in questo caso... almeno per come la vedo io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      ma devi comprare qualcosa per la tua morosa o moglie? perch? in tal caso la cosa essenziale ? che sia ci? che le piace, ci? che vuole!
      Il rapporto qualit? prezzo direi che ? proprio ininfluente in questo caso... almeno per come la vedo io!
      quoto!!

Comment

• Font Size
        e che non gli arriva la notifica della spesa con messaggino infame dalla banca

Comment

• Font Size
          Con le donne
          devi esser bravo a carpire
          i segnali

Comment

• Font Size
            Vabbeh una cosa del genere ? un bel pezzo ? sono dei ladri?
            Non me ne intendo
            Impossibile trovare e visualizzare la pagina che stai cercando sul nostro sito. Controlla di aver digitato correttamente l'indirizzo nel tuo browser.

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              Chi mi aiuta per fare un regalo?
              Da completamente gnorante in materia vorrei capire cosa comprare e rapporto qualit? prezzo.
              Aiutoooo!!!!
              Devi iniziare MOLTO tempo prima :

Casualmente fai in modo che passeggiando passi davanti a qualche negozio e lanci qualche "sassolino" indirizzato a capire se le piace un gioello a caso che le indichi tu .
              Stai attento in quei secondi e capirai quale ? il gioiello che le piace .
              Poi prosegui come se niente fosse e passate uan buona Domenica (io ho a disposizione solo i we)
              A distanza di qualche tempo , trova qualche modo subdolo per tornare sul discorso gioielli e lancia qualche battuta tipo "mi ricordo quello che guardavi sgranando gli occhi" ... hai pochi secondi per osservare la sua reazione che confermer? o meno (ovviamente senza dirtelo)

A questo punto hai la certezza di andare a colpo sicuro ... ma lascia passare qualche tempo altrimenti toglie l'effetto sorpresa che per una donna ? il 50% del regalo

Comment

• Font Size
                ah ps se invece vuoi farle un regalo col tuo cuore ... vai , stabilisci un budget , lo scegli e glielo regali .
                Senza nessuna paturnia paghi e torni a casa regalandoglielo .

Le piace ? Bene .
                Non le piace ? Le piacer? comunque perch? ? quello che tu hai scelto di regalarle e quel gioiello ha un valore attribuito da te .

Come vedi ci sono due strade ed entrambe vincenti

Comment

• Font Size
                  ah dimenticavo : ci sono molte , moltissime donne che dicono non essere attratte dai gioielli e che preferiscono moto , regali utili o altro .

Ok ... ricordati che la terra ? piatta

Comment

• Font Size
                    Non me ne intendo
                    Dipende .

Questo anello che significato ha ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ma lascia passare qualche tempo altrimenti toglie l'effetto sorpresa che per una donna ? il 50% del regalo
                      anche pi? del 50%

Comment

• Font Size
                        Non me ne intendo
                        Impossibile trovare e visualizzare la pagina che stai cercando sul nostro sito. Controlla di aver digitato correttamente l'indirizzo nel tuo browser.
                        Se sei indirizzato su un brillante fossi in te farei proprio un giro a Valenza dove comunque si fanno notoriamente buoni acquisti; secondo me un gioiello e tantopi? un brillante bisogna vederlo assolutamente dal vivo e scegliere accuratamente una montatura che valorizzi la dimensione della pietra.
                        Dammi retta che me ne intendo ah ah, vedi che poi sei contento nehh
                        Sul prezzo del pezzo che hai postato per? non ti so dare una opinione, sorry.

Comment

• Font Size

Casualmente fai in modo che passeggiando passi davanti a qualche negozio e lanci qualche "sassolino" indirizzato a capire se le piace un gioello a caso che le indichi tu .
                          Poi prosegui come se niente fosse e passate uan buona Domenica (io ho a disposizione solo i we)
                          A distanza di qualche tempo , trova qualche modo subdolo per tornare sul discorso gioielli e lancia qualche battuta tipo "mi ricordo quello che guardavi sgranando gli occhi" ... hai pochi secondi per osservare la sua reazione che confermer? o meno (ovviamente senza dirtelo)

A questo punto hai la certezza di andare a colpo sicuro ... ma lascia passare qualche tempo altrimenti toglie l'effetto sorpresa che per una donna ? il 50% del regalo
                          ah ah ottima tattica!

Comment

• Font Size

Gia' detto in modo sintetico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post

Se sei indirizzato su un brillante fossi in te farei proprio un giro a Valenza dove comunque si fanno notoriamente buoni acquisti; secondo me un gioiello e tantopi? un brillante bisogna vederlo assolutamente dal vivo e scegliere accuratamente una montatura che valorizzi la dimensione della pietra.
                              Dammi retta che me ne intendo ah ah, vedi che poi sei contento nehh
                              Sul prezzo del pezzo che hai postato per? non ti so dare una opinione, sorry.
                              intendi in uno di quei negozi?

Comment

X
                              Working...
                              X