Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il restante 50% ? molto suddiviso ma una buona parte ? ricoperto da quanto ella percepisce l'attenzione che si ? prestato alle sue preferenze ... sbaglio ?
Il mondo femminile ? meraviglioso e per capirlo ? sufficiente volerlo .
Quando non mi importava nulla di far star bene le ragazze con cui uscivo , classificavo il mondo femminile come qualcosa di bello ma incomprensibile ... e francamente non mi interessava gran che di stare a comprenderlo . Infatti non ci capivo na cippa lippa
Adesso diciamo che ogni tanto c'azzecco ... ogni tanto perch? rimangono due mondi separati che si incrociano di tanto in tanto su alcuni aspetti .
Poi in questi giorni sono particolarmente "attento" perch? ? il compleanno di quella santa Donna che ho scelto come "mia Lei" .
Mah in qualsiasi negozio ti vada di entrare a buttare un occhio, Valenza ne ? piena... e non credo che vi siano differenze sostanziali di prezzo tra di essi altrimenti non lavorerebbero. E una volta stabilito il budget non guasteranno affatto i consigli della signorina addetta alla vendita che potr? fare da modella con la sua manina per i vari anelli presi in considerazione e aiutarti nella scelta!
Chi mi aiuta per fare un regalo?
Da completamente gnorante in materia vorrei capire cosa comprare e rapporto qualit? prezzo.
Aiutoooo!!!!
Cavolo Devil, ho dato un'occhiata al tuo profilo, perch? da questo tuo 3d pensavo fossi un ragazzino, ma a 37 anni mai fatto un regalo? Azzo, l'avevi scampata fino adesso, e m? vuoi cominciare ?
Ripensaci va.....
ma devi comprare qualcosa per la tua morosa o moglie? perch? in tal caso la cosa essenziale ? che sia ci? che le piace, ci? che vuole!
Il rapporto qualit? prezzo direi che ? proprio ininfluente in questo caso... almeno per come la vedo io!
Comment