Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto da gioielliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post
    anche pi? del 50%
    Il restante 50% ? molto suddiviso ma una buona parte ? ricoperto da quanto ella percepisce l'attenzione che si ? prestato alle sue preferenze ... sbaglio ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

ah ah ottima tattica!
      Il mondo femminile ? meraviglioso e per capirlo ? sufficiente volerlo .
      Quando non mi importava nulla di far star bene le ragazze con cui uscivo , classificavo il mondo femminile come qualcosa di bello ma incomprensibile ... e francamente non mi interessava gran che di stare a comprenderlo . Infatti non ci capivo na cippa lippa

Adesso diciamo che ogni tanto c'azzecco ... ogni tanto perch? rimangono due mondi separati che si incrociano di tanto in tanto su alcuni aspetti .

Poi in questi giorni sono particolarmente "attento" perch? ? il compleanno di quella santa Donna che ho scelto come "mia Lei" .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-18, 17:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post

intendi in uno di quei negozi?
        Mah in qualsiasi negozio ti vada di entrare a buttare un occhio, Valenza ne ? piena... e non credo che vi siano differenze sostanziali di prezzo tra di essi altrimenti non lavorerebbero. E una volta stabilito il budget non guasteranno affatto i consigli della signorina addetta alla vendita che potr? fare da modella con la sua manina per i vari anelli presi in considerazione e aiutarti nella scelta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Chi mi aiuta per fare un regalo?
          Da completamente gnorante in materia vorrei capire cosa comprare e rapporto qualit? prezzo.
          Aiutoooo!!!!
          Cavolo Devil, ho dato un'occhiata al tuo profilo, perch? da questo tuo 3d pensavo fossi un ragazzino, ma a 37 anni mai fatto un regalo? Azzo, l'avevi scampata fino adesso, e m? vuoi cominciare ?
          Ripensaci va.....

Comment

• Font Size
            tralasciando le dimensioni ( ct )... il prezzo dipende molto anche dalla purezza e dal colore della pietra....

Vuoi sapere tutto sui diamanti? Ecco una breve guida al diamante, dalle caratteristiche principali alla differenza tra diamante e brillante.

gi? il fatto che sul sito non li dichiarino non mi fa pensare molto bene

poi entra in considerazione anche il taglio....

per dire, questo per colore e purezza, secondo me ? il minimo per non fare brutta figura... stando sui ct di quello che hai messo tu

e li di sicuro non te li regalano....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              tralasciando le dimensioni ( ct )... il prezzo dipende molto anche dalla purezza e dal colore della pietra....

Vuoi sapere tutto sui diamanti? Ecco una breve guida al diamante, dalle caratteristiche principali alla differenza tra diamante e brillante.

gi? il fatto che sul sito non li dichiarino non mi fa pensare molto bene

poi entra in considerazione anche il taglio....

per dire, questo per colore e purezza, secondo me ? il minimo per non fare brutta figura... stando sui ct di quello che hai messo tu

e li di sicuro non te li regalano....
              Un solo piccolo appunto... il ct ? il peso della pietra non la dimensione che ne ? una conseguenza

Se parliamo di oreficeria il colore ?commerciale? ? l?H e purezza VS1

Le pietre serie partono da colore G e purezza VVS1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                ma devi comprare qualcosa per la tua morosa o moglie? perch? in tal caso la cosa essenziale ? che sia ci? che le piace, ci? che vuole!
                Il rapporto qualit? prezzo direi che ? proprio ininfluente in questo caso... almeno per come la vedo io!
                apper?...lo fai ammalare di influenza cos?

Comment

X
                Working...
                X